raduno vintage 2010-2011

Discussione in 'Mtb-Vintage' iniziata da NORIKO, 16/8/10.

1. NORIKO

NORIKO Biker urlandum

Per la quarta volta si ripresenta il raduno delle mtb vintage, all'escursione possono partecipare anche bici non vintage.
    Per maggiori informazioni visitare il sito :
    http://www.larigida.it/raduno10.html

• Mi piace Mi piace x 1
  2. F.R.O. Import

F.R.O. Import Negotius

bello ... poi subito dopo padova , in piena onda vintage , dovrebbe essere un successo !!!
    auguri per l'evento e bella iniziativa !!!

3. NORIKO

NORIKO Biker urlandum

C'è la possibilità di esporre il proprio mezzo senza fare l'escursione e partecipare comunque alla classifica finale per essere premiati.( i primi classificati verranno premiati con pezzi vintage )
    Chi ha pezzi vintage da vendere, verrà allestito un mercatino per vendita o scambio tutto a gratisssssssssss

4. exmercu

exmercu Biker novus

interessante questo evento, penso di partecipare e di portare alcune delle mie vintage.Ho capito bene l'esposizione è gratuita?

5. F.R.O. Import

F.R.O. Import Negotius

periodo incasinato ,ma non si sa mai !!!
    bell'iniziativa , se mi date opuscoli depliants o altro vi do' una mano a padova.
    bravi raga....!!

6. eventhepopesmokesdope

eventhepopesmokesdope Biker grossissimus

ma lo sapete che di vintage mi è rimasta solo una miserabile cannondale ammortizzata del 94??

7. F.R.O. Import

F.R.O. Import Negotius

guido , dopo padova ti lascio in uso cio' che vuoi !!!! sure !!!!

8. eventhepopesmokesdope

eventhepopesmokesdope Biker grossissimus

non mi fare certe proposte se non mi vuoi veder disputare la prox stagione su una arc-as

9. F.R.O. Import

F.R.O. Import Negotius

potrebbe essere un idea , se va in porto un.certo ............... te lo prometto!!

10. NORIKO

NORIKO Biker urlandum

certo ke l'esposizione è gratuita.
    visto ke sei di cervia, gli amici del serfin.Shoop di milano marittima fanno parte dell'oganizzazione, puoi rcarti da loro e parlarne di persona, poi se sei disponibile x dare una mano sei bene accettato
    ciao
    e noi speriamo di incontrarci al vintage

11. NORIKO

NORIKO Biker urlandum

porta anche quella, nelle edizioni precedenti concorrenti hanno portato mtb ben + recenti
    oh ragazzi, l' mtb è un mezzo recentissimo al massimo trovi delle bici del 19989, non è come la bici da corsa che è al mondo ormai da un secolo se non erro

12. giocervia

giocervia Biker novus

Si ripresenta l'occasione per rispolverare la mia "vecchietta".
    Appesa al gancio dalla primavera scorsa, sara sicuramente felice di sgranchirsi le ruote, vedere vecchie amiche e magari farne di nuove.
    Ciao a presto.
    Gio

13. cyb

cyb Biker popularis

uhaha, la mia vecchietta ne ha di polvere ma ci vengo volentieri :D
    purtroppo il 26 è il periodo poco successivo a quando intasco lo stipendio ;) . . . sarà difficile non spenderlo tutto (o meglio: non spendere quello dei prossimi 6 mesi) :D :D

cyb

14. Wheeler7700

Wheeler7700 Biker popularis

Riprendo la discussione sulla Rigida http://www.larigida.it/raduno10.html che si terrà a Castrocaro domenica 26 settembre 2010.
    Per esperienza diretta posso dire che è una manifestazione ottimamente organizzata che merita pienamente il successo che si sta ritagliando nel settore. L'evento è principalmente dedicato alle MTB vintage ma nulla vieta di partecipare anche con bici recenti. La formula è quella del raduno dove non vi sono particolari velleità agonistiche in quanto, sull'esempio dell'Eroica, saranno premiati i migliori abbinamenti vintage fra mezzo e vestiario. L'anno scorso i premi (tutti in componenenti vintage) erano super !
    Ora ai due classici percorsi di 25 e 37 Km gli organizzatori ne hanno aggiunto uno ancora più breve (15 Km) pensando anche ai meno allenati. Ho visto che ci sarà anche un'area Expo libera ed aperta sia ai commercianti che ai semplici appassionati dove esporre o vendere MTB e componentistiva vintage.
    Quest'anno per un problema di salute :scassat:difficilmente potrò far parte dei partenti ma farò di tutto comunque per non mancare. La Rigida è infatti l'occasione per scambiare due chiacchere e confrontarsi tra appassionati, visitare .. e perchè no .. far spese.. :nunsacci: nell'area espositiva .. Ci vediamo il 26 !

15. NORIKO

NORIKO Biker urlandum

sei il cocorrente con cinelli rampichino ?

Condividi questa Pagina