Raffreddati Di Tutto Il Mondo...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l'etrusco

Biker grossissimus
Newton ha scritto:
Appena preso in farmacia gli antibiotici...secondo il mio medico la stavo tirando un po' per le lunghe.
Purtroppo qualche giorno senza allenamenti...speriamo che piova così non si allenano nemmeno gli altri.:-|

:smile: :smile: :smile: :smile:

incredibile !!! allora non sono il solo che fà la danza della pioggia gufando a più non posso !!!

che dite se ci mettiamo d'accordo per una mega gufata comune? :prost:
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
l'etrusco ha scritto:
:smile: :smile: :smile: :smile:

incredibile !!! allora non sono il solo che fà la danza della pioggia gufando a più non posso !!!

che dite se ci mettiamo d'accordo per una mega gufata comune? :prost:

ok.
Alle oo:oo tutti assieme intoniamo:

RAFFREDDORE E NASO ROSSO FANNO PIOVERE A PIU' NON POSSO!!!

ps: non chiamate la neuro per carità...devono essere gli antibiotici che mi rinco***niscono..
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
GOLDRAKE ha scritto:
mi tocco
(scrat scrat scrattete)

Purtoppo per te ti sei infettato scrivendo su questo Thread....è riservato ai malaticci, quindi se un sano ci scrive, il virus riconosce immediatamente l'IP e si trasmette via etere.
Ti consiglio di prendere un'aspirina prima che sia troppo tardi..:smile:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Newton ha scritto:
Purtoppo per te ti sei infettato scrivendo su questo Thread....è riservato ai malaticci, quindi se un sano ci scrive, il virus riconosce immediatamente l'IP e si trasmette via etere.
Ti consiglio di prendere un'aspirina prima che sia troppo tardi..:smile:
infatti stamattina sento gia' un po' di "roseghin" alla gola:cry:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Questo dimostra che il potere del forum si trasmette anche via aria8-)

Topic per i malaticci, arriva uno sano e si ammala, mi sembra logico!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cercherò di non leggere più questo topic se no come faccio a guarire :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo