ragazzi mi date una mano a capire che canzone è??????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Ho visto ora in tv lo spot di un telefilm mi sembra ugly betty in sottofondo c'è un tango almeno credo sia quello famossissimo il cantante ha una voce molto roca sicuramente è di colore da timbro della voce si capisce...
l' avro sentita un milione di volte anche in vari film ma non sono mai riuscito a capire che canzone fosse...

Grazie per l' aiuto..
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Ho visto ora in tv lo spot di un telefilm mi sembra ugly betty in sottofondo c'è un tango almeno credo sia quello famossissimo il cantante ha una voce molto roca sicuramente è di colore da timbro della voce si capisce...
l' avro sentita un milione di volte anche in vari film ma non sono mai riuscito a capire che canzone fosse...

Grazie per l' aiuto..


è Roxanne, quella di Sting, solo che questa versione viene dallla colonna sonora del film Moulin Rouge
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
già ke ci siamo,visto ke la canzone è stata indovinata,ne approfitto,conoscete la canzone della nuova pubblicità dell'enel?la canzone è vekkia ma molto famosa e la conoscevo anke io,ma mi sono dimenticato:-Pgrazie
 

Classifica mensile dislivello positivo