Ragnoli day ( serle)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Beh da oggi a sabato c’é tempo le previsioni non sono così attendibili a questa distanza...
Poi io vedrò in giornata, certo che se arriva il diluvio me ne sto a casa, ma serle la vedo dalla finestra in pratica....

Dopo la gara di Soprazocco fatta con la pioggia ho dovuto cambiare le pastiglie di due bike (una l'avevo prestata ad un ragazzo che voleva fare la sua prima gf), una serie sterzo, un movimento centrale e tutti i cuscinetti della ruota posteriore della mia lux. In totale mi è costato più di 150 euro. Per cui se piove me ne sto a baita.
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and andry-96

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Bello questo Ragnoli day, percorso duro ma bello, di vera mtb (pensavo fosse una passeggiata invece ho sudato di brutto). Organizzazione perfetta ed ottimi ristori (formaggio, vino, torte fatte i casa e birra). Il prossimo anno si ripete!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo