tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Venerdì 31 marzo dalle ore 18.30 Jack Bisi di Raida Come Mangi presente alla Pump Track Mels. Sport, musica, chiosco e divertimento assicurato. Durante la serata sarà presentata la linea di abbigliamento FOX 2017 e potrete prenotare in saldo quella del 2016. Inoltre Five Ten e tanti tanti articoli in esclusiva proposti dal negozio Moto Elite di Gemona del Friuli.

Una serata all'insegna del divertimento, musica, birra e il maestro Jack Bisi che girerà assiema noi in pista dando a tutti utili consigli.

Appassionati di mtb, enduro, downhill e tutti gli sport ciclistici in generale. segante il 28 ottobre nel calendario: a Mels di Majano presso la Pump Track ci sarà il grande jack Bisi di Raida come Mangi girerà e si divertirà con noi e ci darà utili consigli sulla conduzione della bici da dirt in pump.

La pump track di Mels di Colloredo provincia di Udine in Friuli Venezia Giulia, è la più grande del Triveneto.
L'anello è lungo 328 metri, caratterizzato da curve paraboliche in cemento, cunette, panettoni, sottofondo in stabilizzato battuto e livellato una vera e propria palestra per la Mtb, che allena non solo gambe ma anche braccia, dorsali e addominali. Un ottimo punto di partenza per ragazzini e neofiti che possono affinare la tecnica ed effettuare i propri progressi in tutta sicurezza.


Ingresso aperto a tutti (anche ai bambini rigorosamente accompagnati da almeno un genitore che dovrà essere sempre presente), è richiesto l'uso del caso e delle protezioni.

Gradita la prenotazione specie se volete noleggiare una bici visto le limitate dispnibilità.

INFO:
Thierry Pascolo
348 72 81 874
[email protected]
 

Allegati

  • post_FB.png
    post_FB.png
    970,3 KB · Visite: 247

Classifica mensile dislivello positivo