rapporto qualità prezzo della rr5.3 e bici simili

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
mi dite quali altre bici secondo voi sono dello stesso livello della rr 5,3 che a quanto ho capito è ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

mi dite che ne pensate di questa http://www.montanabike.com/mtb/arrow_29_290.php?lingua=1#section_bike
in contronto alla rr 5.3?

secondo me a 410€ oltre la RR 5.3 l'unica cosa per avere qualità maggiore è sperare in un grande sconto, su qualche rimanenza dell'anno scorso sui siti online ;-) altrimenti non saprei forse "radon" ma sulle bici di bassa gamma mi pare stiano scendendo un po' di qualità purtroppo :(
 

alidav

Biker popularis
quanti post apri!!! ti ho risposto di la, dicci il budget massimo e i prezzi che ti fanno...

ho un budegt di 400 euro, voglio una 29, la mia attuale 5.3 L 26 come ho gia parlato in altri post la sento un po scomoda, sono 182 e cavallo 88, lorizzonte virtuale della 5.3 L è circa 58, vorrei una bici leggermente piu grande anche se il telaio da 18-19 andrebbe sicuramente bene per la mia altezza, ovviamente sto considerando anche un usato.
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
ho un budegt di 400 euro, voglio una 29, la mia attuale 5.3 L 26 come ho gia parlato in altri post la sento un po scomoda, sono 182 e cavallo 88, lorizzonte virtuale della 5.3 L è circa 58, vorrei una bici leggermente piu grande anche se il telaio da 18-19 andrebbe sicuramente bene per la mia altezza, ovviamente sto considerando anche un usato.

Nelle fasce basse le rockrider hanno un rapporto qualità/prezzo che le altre marche non danno, a meno che non trovi offerte sui modelli degli anni precedenti
 

alidav

Biker popularis
facendo un po di valutazioni anche grazie a voi, e non essendo il mio budget aumentato, 400 -450, invece di passare da 5.3 a montana arrow e smilari, sto considerando di comprare un buon usato e orientarmi verso una 29 di fascia superiore, magari un modello vecchio di qualche anno oppure un buon usato, mi dareste qualche consiglio su cosa cercare?
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
facendo un po di valutazioni anche grazie a voi, e non essendo il mio budget aumentato, 400 -450, invece di passare da 5.3 a montana arrow e smilari, sto considerando di comprare un buon usato e orientarmi verso una 29 di fascia superiore, magari un modello vecchio di qualche anno oppure un buon usato, mi dareste qualche consiglio su cosa cercare?

Guarda se riesci a trovare una rr 8.1 usata. A quel prezzo dovresti trovare qualcosa che non sia troppo datata..
 

Novara1908

Biker serius
5/4/12
219
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal Meta Am
cerca bici che montino una forcella almeno Suntur XCT o Rock Shox...cambio, deragliatore e guarnitura cercali, DEORE o almeno ALIVIO, non so potresti trovare qualche Merida, Bianchi, Cube...
 

Novara1908

Biker serius
5/4/12
219
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal Meta Am

Classifica mensile dislivello positivo