Rasun val Pusteria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Ciao ragass, ad inizio Luglio farò una settimana a Rasun di sotto; mia moglie, nella sua immensa magnaminità, mi ha concesso MEZZA giornata per un giro in mtb quindi mi porterò anche il mio frontino. Ho dato un occhio agli itinerari qua postati e sinceramente sono indeciso. Quello di themtbiker da 96 x 2100 deve essere bellissimo ma temo di morire per portarlo a termine in 4/5 ore (sono in vacanza, non in gara! ). Quello da 65 x 2500 idem, mentre il giro in malga di 33 x 1200 é pure troppo corto. Odio fare il difficile ma qualcuno mi può consigliare un bel giro da 40/50 km per 2000circa possibilmente senza passaggi troppo tecnici visto che sono una pippa in discesa e girerò da solo? Molte grazie, Cris
 

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Ciao Cris. La prima di luglio sarò anch'io a rasun con famiglia. Anch'io ho poche cartucce da sparare, visto che farò il pendolare nei weekend (devo tornare a lavorare almeno qualche giorno)... Se ti va ci organizziamo un giro in compagnia.

Sent from my Hi10 pro using MTB-Forum mobile app
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Ciao Cris. La prima di luglio sarò anch'io a rasun con famiglia. Anch'io ho poche cartucce da sparare, visto che farò il pendolare nei weekend (devo tornare a lavorare almeno qualche giorno)... Se ti va ci organizziamo un giro in compagnia.

Sent from my Hi10 pro using MTB-Forum mobile app

Ciao! Ad ora stò valutando con mia moglie se andare come previsto dal 9 al 16 o spostare a fine mese...causa tempo ignobile. Visto che le previsioni cambiano in fretta decideremo nel weekend. Ho programmato di fare un giro splendido che ho trovato sul forum e sul sito di themountainbiker! Dacci un occhio che se ti va e se sarò in zona sarà un piacere farlo in compagnia!http://www.themtbbiker.com/vedrette-di-ries.html#.WVEiNhmpXqD
Cristiano
Scusa per il ritardo nella risposta ma non ho più guardato il thread!
 

Classifica mensile dislivello positivo