rateizzazione per acquisto bici Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
salve mi rivolgo alla società che gestisce le vendite sul sito web canyon italia: ho notato che sul sito web canyon DE, c'è la possibilità di acquistare e pagare con un finanziamento personalizzato;
come mai questo non è possibile farlo nel sito web in italiano?
ringrazio anticipatamente
Corrado

Ciao Corrado, purtroppo non siamo ancora in grado di proporre la rateizzazione in quanto essendo operativi solo da febbraio di quest'anno, le aziende di finanziamento/credito ci richiedono dei documenti,fra cui un bilancio, dei quali non disponiamo ancora.

Se ne riparla con il 2009!
 
  • Mi piace
Reactions: nicobici83

Bike&Snow

Biker cesareus
Ciao Corrado, purtroppo non siamo ancora in grado di proporre la rateizzazione in quanto essendo operativi solo da febbraio di quest'anno, le aziende di finanziamento/credito ci richiedono dei documenti,fra cui un bilancio, dei quali non disponiamo ancora.

Se ne riparla con il 2009!

quindi si potrebbe pensare he per la primavera 2009 sarete operativi con i finanzamenti?
grazie
 

FREEMAN

Biker novus
12/4/08
25
0
0
BITONTO
Visita sito
Ho provato per la prima volta la CANYON FRX 9 domenica scorsa, ed è stato colpo di fulmine, voglio comprarla, ma per ora non posso, se riuscite ad attivare la rateizzazione, vi giuro che non ci penso due volte.
 

Classifica mensile dislivello positivo