Raymon Nineray 7.0 - 2018 - Hardtail

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreas S

Biker popularis
11/8/18
50
8
0
47
San Vito al tagliamento
Visita sito
Bike
Orbea alma h10
Buongiorno,

sono quasi intenzionato ad acquistare questa hardtail nuova che dal prezzo iniziale di 1699 ho trovato a 999euro!
Considerato il mio budget di 1300 euro, e il peso della mtb che ho trovato in giro in internet essere di ca. 11kg, sono quasi convinto.
Ma a livello di componentistica, ho bisogno del vostro supporto, dal momento che non me ne intendo veramente:
Cambio SHIMANO SLX M7000
Ammortizzatore: 100mm
Freni: SHIMANO BR-M365
Cerchio: 29"
Peso: ca 11kg
Money: 999euro
Telaio: trovo sia la 47" che la 50", ma considerando che sono alto 183 e ho la gamba non tanto lunga (cavallo 84cm), opterei per la 47".

Mi potete dare qualche vostro consiglio esperto, prima che proceda con il grande passo .... oppure ancora, con un budget del genere cosa altro mi consigliate (faccio grandi salite su asfalto per poi scendere su sentieri).

Grazie grazie grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo