Rca online

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, a breve dovró rinnovare l'rca e sto facendo preventivi online.
Due in parricolare sono molto vantaggiosi, Linear e Prima assicurazioni.
Qualcuno ha esperienze con queste compagnie?
grazie
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ho fatto Prima sulla macchina di mia moglie e posso solo parlarne bene.
Ho avuto modo di utilizzare il servizio assistenza (di cui sono rimasto soddisfatto) per reperire la documentazione sulla poliza per un veicolo da me venduto e assicurato con loro per un accertamento dei vigili urbani.
 

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
io con GenialQuick tramite subito.it pago 210 euro l'ano per la rc base, 1.3 multijet 15 cv fiscali, 95 hp, sono in prima classe da 7-8 anni circa, mia moglie con la Seicento 1.1 55cv, è in 5^ senza siistri e ne paga 300
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Grazie per i vostri pareri.
Ho comtattato Prima e mibdicono che pagando con bonifico c'é un sovraprezzo.
Mi sa che sceglieró Linear.
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Io con le compagnie online di solito evito il primo prezzo e preferisco spendere un po' di più per avere un po' più di servizio.

Al momento uso Zurich Connect: rispondono subito e mi hanno liquidato un sinistro in tempi velocissimi.

Comunque Linear su Trustpilot ha ottime recensioni.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Da 3 anni con genialloyd, prezzi convenienti e al momento del bisogno,mi sono venuti addosso,hanno risolto tutto celermente,l’unico problema l’ho avuto con la carrozzeria convenzionata risolto grazie all’intervento del responsabile di zona.
Ciao!!!
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io oggi ho fatto un preventivo su conte.it e avendo mio fratello che è già assicurato con loro (sia la sua macchina che quella della moglie) ho avuto un ulteriore sconto.
1.9 jtd rca + assistenza stradale + polizza conducente mi è venuto 280 euro all'anno, io sono in prima classe da una decina di anni...
 

Classifica mensile dislivello positivo