Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Rca online

Discussione in 'Il Bar del forum' iniziata da g.f., 18/3/19.

1. g.f.

g.f. Biker superis

Bike:
    mtb full
    Ciao a tutti, a breve dovró rinnovare l'rca e sto facendo preventivi online.
    Due in parricolare sono molto vantaggiosi, Linear e Prima assicurazioni.
    Qualcuno ha esperienze con queste compagnie?
    grazie

2. Manuel2k

Manuel2k Biker ultra

Bike:
    La Jekka, la "Giallona" e la Nana
    Ho fatto Prima sulla macchina di mia moglie e posso solo parlarne bene.
    Ho avuto modo di utilizzare il servizio assistenza (di cui sono rimasto soddisfatto) per reperire la documentazione sulla poliza per un veicolo da me venduto e assicurato con loro per un accertamento dei vigili urbani.

3. Claudio_the_ram

Claudio_the_ram Biker serius

Bike:
    Atala non meglio precisata '87, telaio in ghisa sferoidale - specialized hardrock 1992 in acciaio - ktm ultrasport 2007-2009 - Presto sarà una Mondraker Prime R+
    io con GenialQuick tramite subito.it pago 210 euro l'ano per la rc base, 1.3 multijet 15 cv fiscali, 95 hp, sono in prima classe da 7-8 anni circa, mia moglie con la Seicento 1.1 55cv, è in 5^ senza siistri e ne paga 300

4. g.f.

g.f. Biker superis

Bike:
    mtb full
    Grazie per i vostri pareri.
    Ho comtattato Prima e mibdicono che pagando con bonifico c'é un sovraprezzo.
    Mi sa che sceglieró Linear.

5. Mandarin

Mandarin Biker agrumensis

Bike:
    Celeste
    Io con le compagnie online di solito evito il primo prezzo e preferisco spendere un po' di più per avere un po' più di servizio.

Al momento uso Zurich Connect: rispondono subito e mi hanno liquidato un sinistro in tempi velocissimi.

Comunque Linear su Trustpilot ha ottime recensioni.

6. solosterrato

solosterrato Biker grossissimus

Da 3 anni con genialloyd, prezzi convenienti e al momento del bisogno,mi sono venuti addosso,hanno risolto tutto celermente,l’unico problema l’ho avuto con la carrozzeria convenzionata risolto grazie all’intervento del responsabile di zona.
    Ciao!!!

7. Zeus78

Zeus78 Biker cesareus

Bike:
    stumpy sworks troppo nuova per essere vintage
    io oggi ho fatto un preventivo su conte.it e avendo mio fratello che è già assicurato con loro (sia la sua macchina che quella della moglie) ho avuto un ulteriore sconto.
    1.9 jtd rca + assistenza stradale + polizza conducente mi è venuto 280 euro all'anno, io sono in prima classe da una decina di anni...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina