RCZ bikeshop: esperienze

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.000
27.959
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io ho preso due coppie di dt swiss xm 1700 e xr 1900 arrivati entrambi in 7 giorni e a prezzaccio , avrò avuto fortuna ma erano in stock , le lunghe attese non fanno per me
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.128
2.432
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ma le email che venivano caricate sul drive non vengono più aggiornate?
Mi spiace ma come ho detto un paio di giorni fa RCZ ha smesso di inviarmele (l'ultima l'ho ricevuta il 19 settembre). Ho mandato mail perché ripristinino perché dall'account risulta ancora attiva l'iscrizione alla newsletter, ma per ora nulla. Anch'io sono ovviamente al palo, spero si risolva in fretta!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.000
27.959
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Preso le X1900 in stock per evitare attese ma dopo 3 settimane niente...quindi va a fortuna proprio.
Si … per me dipende anche dalla velocità in cui uno paga all arrivo della mail , prima compri e prima ti becchi la disponibilità della merce.
Intendo , magari ne hanno due disponibili che consegnano al primo e al secondo , gli altri aspettano il nuovo arrivo della merce e si insalano i soldi in anticipo e lo sfortunato attende
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
624
293
0
Visita sito
Si … per me dipende anche dalla velocità in cui uno paga all arrivo della mail , prima compri e prima ti becchi la disponibilità della merce.
Intendo , magari ne hanno due disponibili che consegnano al primo e al secondo , gli altri aspettano il nuovo arrivo della merce e si insalano i soldi in anticipo e lo sfortunato attende
Ho pagato con prepagata all'acquisto, senza codici, e le ruote sono ancora in stock, anzi ora costano pure 10€ di meno... quindi boh. Aspetto.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.128
2.432
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Il Bike Yoke Revive che hanno sul sito secondo voi è il primo o il 2.0? A occhio mi sembra la prima versione, che ha il "difetto" di avere la testa incollata allo stelo anziché un pezzo unico. Avrebbe un buon prezzo quando è in offerta, anche se non è del diametro che mi serve e quindi andrebbero aggiunti quei 40 € di cambio del fodero (che non il Bike Yoke si può fare).

Intanto sul mtb-news.de un utente, non so su quale base, afferma che RCZ sta rifacendo la parte IT e che i disservizi con gli account sono legati a quello. Dice che si deve ricreare l'account con la stessa mail e nominativo e dovrebbe sistemarsi andando a ripescare gli ordini fatti e in corso. Cosa che ho provato a fare senza successo perché il portale rileva che già esiste il tal account.

Altra cosa: ma degli ordini che avete fatto vi hanno caricato dei punti?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo