1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

RCZ bikeshop Fantastico

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da famiddi, 11/2/11.

Tags:
  1. Pierre RczBikes

Pierre RczBikes Biker serius

Gentile cliente,

mi scuso se le ho dato una cattiva impressione, la mia non voleva essere diffidenza, la richiesta delle foto fa parte della nostra procedura standard per risolvere questo tipo di problema. Ci scusiamo anche per i tempi per la risposta, purtroppo siamo ad effettivo ridotto durante le vacanze estive, e contando che ci affidiamo ad un servizio di traduzione per rispondervi, i tempi di risposta si allungano ulteriormente. Le faremo sapere al più presto e la ringraziamo per la comprensione.

Saluti,

Pierre
    RCZ Team

p.s. a coloro che ricevono la newsletter in francese: contattatemi via MP precisando il vostro indirizzo di posta elettronica o direttamente via mail, così possiamo effettuare il cambio. Grazie in anticipo.

2. Antonio Panman

Antonio Panman Biker novus

Sto avendo una disavventura con Rcz.
    Ho ordinato una forcella ormai circa due settimane fa, la spedizione per fortuna è stata rapida, ma al momento dell'apertura del pacco mi sono reso conto che, anche se solo per il colore, il prodotto non era conforme a quanto pubblicizzato sul sito Rcz (colore "diffusion black" invece di glossy black"); ho fatto presente la cosa all'assistenza clienti, la quale, dopo diversi giorni, mi ha risposto che quel tipo di forca esiste solo quel colore (pura invenzione) e che quindi non avrebbero accettato il reso per loro colpa e, quindi, le spese del reso sarebbero state a mio carico; pur non condividendo assolutamente la motivazione del team Rcz, dato che la forca non andava bene con il mio telaio, decido ugualmente di effettuare il reso per ripensamento/errore del cliente.
    Da allora, purtroppo, non ho ricevuto alcuna risposta nè tramite mail, nè qui sul forum da chi si occupa dell'assistenza. Quindi, in conclusione, non solo dovrò pagare le spese di spedizione andata e ritorno del pacco a causa di un loro errore, ma sto perdendo diversi giorni nell'attesa di effettuare il reso per poter prendere un altra forcella a causa della lentezza (spero sia solo questo il motivo della mancata risposta) del servizio di assistenza clienti.
    Spero che questo post smuova Pierre Rcz che si ostina a non rispondere neanche ai messaggi privati e che faccia meditare chi intende effettuare acquisti da questo sito.
    Buona giornata a tutti.

3. Antonio Panman

Antonio Panman Biker novus

Poco dopo l'ultimo messaggio ho ricevuto la mail con le istruzioni per il reso che, a differenza delle altre mail, era in inglese. Forse conviene dire fin da subito se si parla inglese per velocizzare i rapporti con l'assistenza.
    P.s. Lo scherzetto del colore errato/difforme dalla foto mi è costato 40 eurucci di spedizione....

4. elw00d

elw00d Biker novus

Bike:
    Solo705 27.5
    La mia disavventura si è risolta nel migliore dei modi, mi hanno spedito il gruppo che ho già provveduto a montare sulla nuova bimba, sta uscendo una bella bici. Confermo le impressioni positive degli ordini precedenti, si prodigano per risolvere il problema!!

Condividi questa Pagina