RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
200
585
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
direi di sì, ho montato l'anteriore degli xt 8120 a 4 pistoni (il posteriroe lo cambierò con calma che ho il passaggio cavi interno) e son riuscito a ricollegare il comando del reggisella che avevo prima sui 6120 senza problemi
 

ventu84090

Biker superis
28/6/20
347
109
0
33
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna
direi di sì, ho montato l'anteriore degli xt 8120 a 4 pistoni (il posteriroe lo cambierò con calma che ho il passaggio cavi interno) e son riuscito a ricollegare il comando del reggisella che avevo prima sui 6120 senza problemi
Grazie..quale potrebbe essere la differenza fra questi tre?

 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
No, non ho neppure la certezza che qualcuno le acquisti, mentre RCZ e' obbligato a rimborsarmi ruote + spedizione
si è obbligato.. ma se sono lenti come la messa non so quanto ti convenga..

io sinceramente proverei a metterle nei mercatini per almeno 2 settimane, magari hai fortuna.

lo feci anche io per dell'abbigliamento che presi su bike discount di cui sbagliai la taglia.
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
624
293
0
Visita sito
si è obbligato.. ma se sono lenti come la messa non so quanto ti convenga..

io sinceramente proverei a metterle nei mercatini per almeno 2 settimane, magari hai fortuna.

lo feci anche io per dell'abbigliamento che presi su bike discount di cui sbagliai la taglia.
Posso cambiare il corpetto se me lo mandano oppure me lo rimborsano, come hanno fatto ad altri qui sul forum per problemi simili.
 

Classifica mensile dislivello positivo