RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Oltre che i telai fanno delle ottime ruote che hanno già un 3d dedicato in altra sezione.
Ora grazie alle vostre testimonianze sono sicuro che le acquisterò da loro....
Ruote RCZ a parte, avete visto i prezzi delle Cobalt e Xt?
E poi con una soglia così bassa x le SS gratuite....
Appena ho la cifra , famiddi, ti mando mp. Ciao e grazie x il consiglio!
 
  • Mi piace
Reactions: famiddi

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Oltre che i telai fanno delle ottime ruote che hanno già un 3d dedicato in altra sezione.
Ora grazie alle vostre testimonianze sono sicuro che le acquisterò da loro....
Ruote RCZ a parte, avete visto i prezzi delle Cobalt e Xt?
E poi con una soglia così bassa x le SS gratuite....
Appena ho la cifra , famiddi, ti mando mp. Ciao e grazie x il consiglio!

E' un piacere condividere con voi!
 

dembo

Biker novus
31/10/09
30
0
0
roma
Visita sito
Ma io sono l'unico sfigato che ha ordinato, pagato un ordine e che a distanza di 10 gg ancora non è arrivato niente? Dopo 3 mail di richiesta di informazioni neanche uno straccio di risposta. Non ho neanche il numero di tracking per poter tracciare la spedizione, cosa che mi fa pensare che il pacco non sia mai stato spedito!:arrabbiat:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
primo acquisto da RCZ: posso confermare quanto di buono è stato detto finora: prezzi sbalorditivi, comunicazione mail corretta, spedizione ( gratuita) da urlo ( fatto l' ordine la sera del 7 marzo, stamattina avevo la merce già a casa :OOO:).....online shop spettacolare veramente! o-o
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Questo è un negozio di furbetti!

Ho ordinato il seguente prodotto
[URL]http://www.rczbikeshop.com/italia/sram-011-pair-trigger-x7-black-3x9-9-speed.html[/URL]#
Lunedì mattina, convinto dall'ottimo prezzo e dalle recensioni positive di questo sito lette sul forum.

Oggi arrivano i comandi, apro il pacco e sorpresa: è il modello 2009.

Mi sento preso per il culo, ho mandato un e-mail chiedendo di spedirmi quanto prima ciò che mi spetta ma sono poco fiducioso. Credo che non comprerò mai più da questo sito.
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Questo è un negozio di furbetti!

Ho ordinato il seguente prodotto
[URL]http://www.rczbikeshop.com/italia/sram-011-pair-trigger-x7-black-3x9-9-speed.html[/URL]#
Lunedì mattina, convinto dall'ottimo prezzo e dalle recensioni positive di questo sito lette sul forum.

Oggi arrivano i comandi, apro il pacco e sorpresa: è il modello 2009.

Mi sento preso per il culo, ho mandato un e-mail chiedendo di spedirmi quanto prima ciò che mi spetta ma sono poco fiducioso. Credo che non comprerò mai più da questo sito.

Metti una foto di ciò che ti è arrivato. Errore abbastanza grossolano.
 

danilux82

Biker serius
Ho ordinato una Rock Shox SID RLT 2011 ad un prezzo veramente stracciato, col 41% di sconto! Mi mandano la mail con la conferma della spedizione dopo 24h e con il codice per il tracking, il quinto giorno dal pagamento mi arriva il corriere con il pacco a casa, con un giorno di anticipo rispetto alla consegna prevista che mi dava sul sito UPS!
Che dire, SODDISFATTISSIMO!!!
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Io posso solo dire che i prezzi delle reba e dei freni avid sono incredibilmente bassi.
Piu' bassi di quelli chiesti sul mercatino dell'usato per prodotti con un paio di anni di vita.
Forse è ora di farci tutti un pochino più furbi.
Domani ordino i freni e magari quel reggisella della race face che praticamente "tirano nella schiena " a 19 euro.
La reba sara' il passo successivo.
 

Classifica mensile dislivello positivo