RCZ bikeshop: esperienze

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Ho appena ricevuto la forcella rock shox dopo 3gg lavorativi dall'ordine.
Pagato con paypal.

Ora mi chiedo, ma se dovessi avere problemi a chi devo rivolgermi per la garanzia in italia?

Gentile cliente,

Mi permetto di rispondere al suo quesito.

Dispone di due anni di garanzia, per metterla in applicazione può rispedircela e la inviamo a Rock Shox Belgio/Olanda, oppure può semplicemente portarla da un qualsiasi rivenditore autorizzato Rock Shox in Italia.

Rimango a sua disposizione per eventuali altre domande.

Buona serata

Pierre
RCZ Team
 

Chris1975

Biker popularis
1/11/11
46
2
0
48
Rivalta di Torino
www.christiancalzolari.com
Bike
Specialized Enduro 650b 2017 , Ibis Mojo sl
Buon giorno a tutti in data 15/11/14 ho acquistato pagando con paypal la forcella Forcella DT Swiss exm150. Ora a distanza di quasi 2 settimane e dopo numerose mail mi arriva un messaggio in cui mi dicono che hanno dei ritardi e mi accreditano 500 punti. Bene per i 500 punti ma non ho idea per quando arriverà. :pirletto:
 

MINO76

Biker superioris
Gentile cliente,

Mi permetto di rispondere al suo quesito.

Dispone di due anni di garanzia, per metterla in applicazione può rispedircela e la inviamo a Rock Shox Belgio/Olanda, oppure può semplicemente portarla da un qualsiasi rivenditore autorizzato Rock Shox in Italia.

Rimango a sua disposizione per eventuali altre domande.

Buona serata

Pierre
RCZ Team
gentile Pierre,
eccoci ancora qui!
Spero che non si ripeta l'episodio dell'anno scorso con le ruote, perchè ho pagato la settimana scorsa una forcella che ad oggi non risulta ancora essere spedita. Ma oltretutto sul sito risulta essere esaurita!
Nonostante abbia risposto immediatamente alla sig.ra Nieves, allegando bonifico.
Mi riesce a dare qualche notizia?
grazie
 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
anch'io ho ordinato una forcella che sul sito risulta oncora oggi disponibile, quando in realtà non lo è.
ora come potrei muovermi visto che ho pagato con paypal? aspetto, ma non so quanto? cerco di rifarmi dare i soldi con le buone? Apro un contenzioso tramite paypal?
 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
Buon giorno a tutti in data 15/11/14 ho acquistato pagando con paypal la forcella Forcella DT Swiss exm150. Ora a distanza di quasi 2 settimane e dopo numerose mail mi arriva un messaggio in cui mi dicono che hanno dei ritardi e mi accreditano 500 punti. Bene per i 500 punti ma non ho idea per quando arriverà. :pirletto:

ciao, ma ti è arrivata la forcella o stai ancora aspettando?
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Buongiorno,
in data 09/12 ho acquistato una forcella che era "disponibile".
I soldi dalla carta se li sono presi!
L'ultimo messaggio diceva che a spedizione pronta mi avrebbero avvertito.
Ho inviato 2 mail a cui non ho ricevuto risposta.
Ad oggi non so più nulla.
Ho anche contattato Pierre qui sul forum ma la sua risposta è stata se non avessi ricevuto risposta alle mail.
Spero che arrivi la forcella o quanto meno un riaccredito dei soldi sulla carta.
Attento fiducioso ma alquanto scazzato...:omertà:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Buongiorno,
in data 09/12 ho acquistato una forcella che era "disponibile".
I soldi dalla carta se li sono presi!
L'ultimo messaggio diceva che a spedizione pronta mi avrebbero avvertito.
Ho inviato 2 mail a cui non ho ricevuto risposta.
Ad oggi non so più nulla.
Ho anche contattato Pierre qui sul forum ma la sua risposta è stata se non avessi ricevuto risposta alle mail.
Spero che arrivi la forcella o quanto meno un riaccredito dei soldi sulla carta.
Attento fiducioso ma alquanto scazzato...:omertà:


Hai pagato con Paypal?


by Tapatalk
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Ma hai controllato sul sito alla pagina del tuo account lo stato dell'ordine?

STATO ORDINE: En cours

dal 09-12... :arrabbiat:

Non vorrei che, avessero evaso più ordini di quante forcelle effettivamente fossero in loro possesso....
o che ancora peggio (e mi è già capitato su un altro sito), super offerte, liquidazioni last second ecc ecc solamente per fare cassa ed avere liquidità, salvo poi rimborsarti dopo X giorni...
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
La mia esperienza con questo shop: ho ordinato una forcella un paio di mesi fa e sia i tempi di ricezione che le comunicazioni via mail sono state soddisfacenti.
Prezzo ottimo. Pagata con Paypal ed ho risparmiato 80€ rispetto ai siti tedeschi.
 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
STATO ORDINE: En cours

dal 09-12... :arrabbiat:

Non vorrei che, avessero evaso più ordini di quante forcelle effettivamente fossero in loro possesso....
o che ancora peggio (e mi è già capitato su un altro sito), super offerte, liquidazioni last second ecc ecc solamente per fare cassa ed avere liquidità, salvo poi rimborsarti dopo X giorni...
anch'io sono nella tua stessa situazione.
Hai già chiesto il rimborso?

io non ancora ma chi stavo pensando. Veramente poco seri
 

Classifica mensile dislivello positivo