RCZ bikeshop Fantastico

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da famiddi, 11/2/11.

Tags:
  1. mogne

mogne Biker tremendus

perfetto ordinato mercoledì prima di pasqua arrivato il mercoledi dopo considerato le feste di mezzo... ottimo... prezzo super... non ho ancora provato il materiale ma dal primo montaggio risulta ok... consigliato...

2. famiddi

famiddi Biker tremendus

Pacco arrivato ieri. Non ancora aperto.
    Ordinato venerdi 30 marzo...con un pò di ritardo.

3. fabgot

fabgot Biker superis

Arrivate ora le ruote. Nulla da dire ne come velocità di spedizione ne come imballaggio.... Se migliorano il fattore comunicazione diventa veramente uno shop con i controfiocchi

4. BIK

BIK Biker superioris

Bike:
    Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
    stasera al 18:00 suonano alla porta ed è il corriere, il pacco è arrivato in 4 gg, tutto a posto ma la mail con il numero per il tracking non è arrivata.

Sono piccolezze ma quando spendi soldi e programmi la presenza in casa per l'attesa del corriere aiutano.

Comunque materiale ok e prezzi buoni (su alcuni articoli)

5. scossa75

scossa75 Biker ciceronis

messaggio per pierre ma le ztr alpine per qr 9mm non esistono? tutte per perno passante?

6. carlese

carlese Biker serius

Scusate ma alcuni pezzi che vorrei (ammortizzatore rs ario) non li trovo in catalogo, ma prendendoli da vari link li riesco a vedere nel sito, ma con la scritta "esaurito". RCZ riordina questi pezzi oppure una volta esauriti non c'è più possibilità di prenderli? Per essere specifico, parlo di questo ad esempio:

http://www.rczbikeshop.com/italia/rockshox-rear-shox-ario-2-r-190mm-hardware.html

Grazie!

7. mae13

mae13 Biker ultra

Buonasera vorrei acquistare una forca nuova per la mia mtb e ho visto su rcz una Rock Shox Reba a 263€ con il 58% di sconto...ora sapendo che nessuno regala niente, come mai così tanto sconto?Sono prodotti con garanzia ufficiale?

8. Pierre RczBikes

Pierre RczBikes Biker serius

Si esistono e le avremo tra poco (4-8 settimane)
    Pierre - Rcz Team

9. Pierre RczBikes

Salve Carlese,
    no l'articolo non è più disponibile.
    Pierre - Rcz Team

10. Pierre RczBikes

Salve Mae,
    coperte da 2 anni di garanzia ufficiale RockShox.

Pierre - Rcz Team

11. carlese

carlese Biker serius

Ciao Pierre, arriverà qualcosa da 190mm a breve? Se si attendo notizie!

12. marcus69

marcus69 Biker grossissimus

non passa giorno che non arrivino mail di RCZ con supersconti.ma non vi sembra che certi prezzi siano di partenza esagerati?

Quando mai la guarnitura XTR costava 750€! ed ora è scontata al 55% quindi a 333€,o i pedali xtr m980 221€ ed ora a 100€.Mi sembra quindi che tirando le somme lo sconto reale ,guardando in altri negozi,non sia cosi esagerato.Resta cmq un buon negozio

13. mae13

mae13 Biker ultra

Buonasera Pierre, ieri alle 19 ho acquistato la forca Reba, ordine 11210002 e sul
    Mio profilo mi da "articolo inviato" ma non ho numero di traking, mi arriverà magari domani?

14. mae13

mae13 Biker ultra

Ieri alla fine ho acquistato una forca Reba a 263€, in altri negozi la trovi a 350/400€

15. Patrunne

Patrunne Biker ciceronis

Mi sono sempre trovato benissimo con RCZ, ma oggi ho ricevuto la mail col codice per acquistare con sconto le ruote Crank ........vado nel carrello, ma mi dice che non è valido.
    Visto che scade stanotte a mezzanotte, l' acquisto è saltato.....

Condividi questa Pagina