RCZ bikeshop: esperienze

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
Salve a tutti,


Per cio che riguarda le spedizioni il costo minimo è ora di 9.99€ e non più di 15.90€ e questo è grazie alla vostra fedeltà ed ai nuovi clienti.

Grazie, ciao

Eric - Alltricks.it

fatemi capire... ma le spese di spedizione sono passate a 30€ circa?? vivo a grosseto città, quindi non mi si dica che non è servita, pure perchè ho fatto altri acquisti tempo fa. stando così le cose compro altrove.
lamentavo la stessa cosa qualche post indietro,i loro concorrenti cercano di abbassare i costi di spedizione (vedi ad esempio alltricks) e loro in un colpo invece sono passati da 9.99 euro a 30 euro. UPS (mi sono poi' informato ) hanno un buon giro nel mio CAP di residenza ,credo si debbano informare meglio anche loro
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Il problema sono i CAP, spesso in comune tra piccole e ben servite cittadine e zone impervie o di montagna. Ad es. tra i CAP incriminati c'è il 33030 che comprende Campoformido (che è alle porte di Udine) ma anche Forgaria , che si trova a 40 km a NO, in montagna e in zona splendida per fare escursionismo ma che non si può certo definire di passaggio..
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Salve a tutti,
rispondo in merito alla vostra discussione sui prezzi che pratica Alltricks per le spedizioni in Italia.
Il costo minimo è di 9.99€ con cosegna col tracking fatta dalla Bartolini al domicilio con un tempo di trattamento entro 3-4 giorni lavorativi.
Poi avete anche la possibilità di una spedizione più cara in 24 ore con UPS.

Ho verificato la per le 30€ pensando che fosse un bug invece no.
Tutto funsiona bene.

Quindi il costo minimo è ben di 9.99€.

Potete essere sicuri che il nostro scopo è di abassare i costi e non di metterli più alti.
Saluti
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Il problema sono i CAP, spesso in comune tra piccole e ben servite cittadine e zone impervie o di montagna. Ad es. tra i CAP incriminati c'è il 33030 che comprende Campoformido (che è alle porte di Udine) ma anche Forgaria , che si trova a 40 km a NO, in montagna e in zona splendida per fare escursionismo ma che non si può certo definire di passaggio..
si ma io sono a grosseto città (capoluogo tra l'altro)...
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Per dovere di cronaca, devo dire che io mi son trovato benissimo con questo E-Shop, ho preso un paio di ruote ad un prezzaccio introvabile altrove, imballaggio perfetto, velocissimi (ordinato giovedì sera e lunedì avevo pacco a casa) spese di spedizione 7,99€! io lo terrò sicuramente presente per il futuro...
 

Sulcis

Biker popularis
22/7/06
68
0
0
Sulcis
Visita sito
Bike
TREK 8000
Salute,
qualcuno in questi giorni gli ha ordinato delle Rocky Mountain o X-Fusion tra le vendite private?
Sono un mese che aspetto entrambe con due ordini diversi e mi han detto che la Rocky Mountain non è più disponibile, mi han regalato 3000 punti fedeltà ma senza rimborso. Ma i miei soldi?
Della X-Fusion niente si sa.
Sto per aprire due controversie con Paypale e consiglio a tutti di comprare da loro utilizzando Paypal.
Non hanno neanche un numero di telefono per contattarli a voce, giusto per spiegarsi meglio e ridurre i tempi, oramai a circa un mese.
S.
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Buonasera,

come dettole in privato, l'importo dell'ordine Rocky Mountain, del quale abbiamo purtroppo ricevuto la taglia sbagliata dal nostro fornitore, le è stato riaccreditato tramite PayPal ieri, subito dopo aver ricevuto la sua richiesta di rimborso. Per quanto riguarda il suo ordine X-Fusion effettuato il 6 Novembre, siamo purtroppo ancora in attesa di ricevere i prodotti dal nostro fornitore. Le ricordiamo che il tempo d'attesa per le vendite private va dai 15 ai 20 giorni lavorativi, e che può essere più o meno lungo a seconda dei fornitori. Eccole il link che spiega tutto sulle vendite private: [url]http://www.rczbikeshop.it/it/vendite-private[/URL]

Ovviamente, se il tempo di attesa le dovesse parere troppo lungo la rimborsiamo volentieri.

Saluti e grazie per la comprensione,

Pierre
RCZ Team
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

Screech87

Biker serius
17/4/12
192
2
0
Provincia NA
Visita sito
Salve,
ho effettuato un ordine su RCZBIKE il 25 dicembre.
Da circa una settimana, inserendo i dati a mia disposizione sul sito dello spedizioniere, mi dice che l'ordine è in lavorazione...ma, in realtà, non dovrebbe essere ancora partito visto che RCZBIKE non mi ha mandato ancora il codice "ufficiale" per seguire la spedizione.
Ho già chiesto notizie attraverso il form apposito che si trova sul loro sito ma, ad oggi, ancora nessuna news. Tutto normale o mi devo preoccupare?

Ps: la mia credo fosse una vendita normale e non privata per la quale ci vogliono circa 20 giorni...capisco il periodo natalizio ma almeno vorrei un aggiornamento.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.560
470
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
[MENTION=82239]Pierre RczBikes[/MENTION]
Salve, ho fatto un ordine "PROMOZIONE FLASH su SHIMANO" dove c'è la dicitura: ** Il pagamento con carta di credito solo / PAYPAL
al momento non dispongo di paypal e non acquisto sul web con carta di credito, perciò ho provato a fare l'acquisto con il bonifico bancario ed il vs. sistema ha confermato l'ordine.

Ora dovrei fare il bonifico, ma temo che poi non accettiate il pagamento.....

Mi assicura che, se faccio il bonifico, la transazione si intenderà perfezionata al prezzo dell'offerta, nonostante la forma di pagamento sia diversa da quella richiesta?
Grazie
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
@Pierre RczBikes
Salve, ho fatto un ordine "PROMOZIONE FLASH su SHIMANO" dove c'è la dicitura: ** Il pagamento con carta di credito solo / PAYPAL
al momento non dispongo di paypal e non acquisto sul web con carta di credito, perciò ho provato a fare l'acquisto con il bonifico bancario ed il vs. sistema ha confermato l'ordine.

Ora dovrei fare il bonifico, ma temo che poi non accettiate il pagamento.....

Mi assicura che, se faccio il bonifico, la transazione si intenderà perfezionata al prezzo dell'offerta, nonostante la forma di pagamento sia diversa da quella richiesta?
Grazie

Gentile cliente,

purtroppo il pagamento per bonifico non potrà essere accettato, come può immaginare. I prezzi promozionali sono validi unicamente previo pagamento tramite carta di credito, mentre per gli altri prodotti accettiamo anche il bonifico. Siamo spiacenti.

Saluti e a presto,

Pierre
RCZ Team
 

fabiano.giuramento

Biker novus
4/4/14
1
0
0
Visita sito
Ho letto i commenti sul forum solo dopo aver fatto un acquisto, non mi sono spaventato ero proprio terrorizzato da quello che scrivevano, invece: comprato una forca martedì notte pagata con paypal ricevuta venerdì mattina, non saprei da dove spediscono ma io sono a bari. Che dire, tutto splendidamente bene prodotto spedizione. Sicuramente buona la prima.
 

dde

Biker popularis
6/5/14
88
13
0
mondovisione
Visita sito
Bike
Hard
Caro @Pierre RczBikes sto aspettando che UPS mi "riconsegni" il reso che avete rifiutato all'indirizzo da voi indicato ad UPS stesso, devo capire perchè non lo avete accettato....nel caso torni un pacco integro (se così non fosse dovrò capire come agire con UPS visto che i contatti li avete intrapresi voi), questo penso sia il posto migliore per infamarvi un po'.
Si ricorda la famosa ruota posteriore DT Swiss M1900, si ricorda che mi avete invece spedito un'anteriore, si ricorda che avete riconosciuto l'errore, ha visto le foto del pacco confezionato per il reso? E' la vostra ridicolissima scatola con cui mi avete consegnato una ruota anteriore al posto della posteriore ordinata e pagata, anzi ho preferito aggiungerci un po' di "imbottitura" visto la scarsa protezione che gli avevate riservato.
Mi fermo qui continuerò come sopra detto quando riavrò la vostra (sarebbe meglio dire mia, visto che l'ho pagata) ruota anteriore tra le mani.
Naturalmente la controversia su PayPal è garantita....mai vista una cosa così...nemmeno comprando in cina....
Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo