RCZ bikeshop: esperienze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Salve ho appena ordinato tramite il sito una sella San Marco mantra in carbonio ma nell'inserimento dei dati mi da il mio indirizzo in Italia ma come paese di spedizione mi da Francia, come posso fare per correggere il mio
Errore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Buonasera,

per caso ha effettuato l'ordine sul sito francese? La invitiamo ad effettuare l'ordine sul nostro sito con dominio italiano: http://www.rczbikeshop.it/it/.


Per quanto riguarda la newsletter via mail: il nostro team tecnico sta facendo del proprio meglio per risolvere il problema al più presto. Grazie per la segnalazione e per la pazienza.

Saluti,

Pierre
RCZ Team
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Buonasera,

per caso ha effettuato l'ordine sul sito francese? La invitiamo ad effettuare l'ordine sul nostro sito con dominio italiano: http://www.rczbikeshop.it/it/.


Per quanto riguarda la newsletter via mail: il nostro team tecnico sta facendo del proprio meglio per risolvere il problema al più presto. Grazie per la segnalazione e per la pazienza.

Saluti,

Pierre
RCZ Team

Grazie purtroppo l'ordine è già stato effettuato è il pacco partito per chi sa dove, ho aperto il sito tramite la newsletter arrivata via mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Antonio Panman

Biker novus
29/7/13
19
0
0
Visita sito
Buongiorno, ho effettuato ieri un ordine sul sito e oggi ho ricevuto la conferma dell'invio. Il mio dubbio riguarda il codice di spedizione fornitomi, di ben 18 cifre, mentre sul link dello spedizioniere risulta che il codice deve essere formato da un minimo di 11 fino a 15 cifre. Potrei avere qualche chiarimento. Grazie
 

Antonio Panman

Biker novus
29/7/13
19
0
0
Visita sito
Chiedo scusa, problema risolto: il link fornito mi riportava ad uno spedizioniere francese mentre il mio pacco è partito con Ups; mettendo il codice sul sito Ups l'ordine risulta elaborato:loll:
 

Antonio Panman

Biker novus
29/7/13
19
0
0
Visita sito
Devo effettuare un reso a Rcz, ma i tempi per ricevere risposta tramite l'apposita sezione "contatti" sul sito sono biblici. Qualcuno conosce un altro modo per entrare in contatto con Rcz? Grazie
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Devo effettuare un reso a Rcz, ma i tempi per ricevere risposta tramite l'apposita sezione "contatti" sul sito sono biblici. Qualcuno conosce un altro modo per entrare in contatto con Rcz? Grazie

Gentile cliente,

siamo spiacenti per l'inconveniente. Mi mandi un MP con il suo numero d'ordine e l'articolo che desidera restituire.

Saluti,

Pierre
RCZ Team
 

elw00d

Biker novus
9/6/14
5
0
0
Visita sito
Bike
Solo705 27.5
Io devo raccontare la mia esperienza, ho conosciuto in maggio RCZ e ho fatto da loro 3 ordini (di parecchio materiale).
Purtroppo nell'ultimo ordine manca un componente: un gruppo SLX 2x11, sono 3 giorni che provo a contattarli ma non ho ricevuto risposta.
Inizio davvero a preoccuparmi che abbia perso i soldi: sembra impossibile che si possa truffare così il prossimo... :(
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Io devo raccontare la mia esperienza, ho conosciuto in maggio RCZ e ho fatto da loro 3 ordini (di parecchio materiale).
Purtroppo nell'ultimo ordine manca un componente: un gruppo SLX 2x11, sono 3 giorni che provo a contattarli ma non ho ricevuto risposta.
Inizio davvero a preoccuparmi che abbia perso i soldi: sembra impossibile che si possa truffare così il prossimo... :(
guarda, per quella che è stata la mia esperienza (conclusa positivamente dopo mesi di attesa) risponderanno, ci vuole solo una montagna di pazienza! i tempi di risposta del servizio clienti sono davvero scandalosi.
scrivi magari un PM a Pierre presente qui sul Forum e non demordere, io nell'ultimo periodo, prima che si concludesse la mia vicenda mandavo mediamente 2 mail al giorno.
 
  • Mi piace
Reactions: elw00d

elw00d

Biker novus
9/6/14
5
0
0
Visita sito
Bike
Solo705 27.5
guarda, per quella che è stata la mia esperienza (conclusa positivamente dopo mesi di attesa) risponderanno, ci vuole solo una montagna di pazienza! i tempi di risposta del servizio clienti sono davvero scandalosi.
scrivi magari un PM a Pierre presente qui sul Forum e non demordere, io nell'ultimo periodo, prima che si concludesse la mia vicenda mandavo mediamente 2 mail al giorno.
Grazie per il supporto Luca,
Pierre mi ha appena risposto alla email, gli ho fornito tutte le indicazioni che mi ha chiesto. C'è un pò di diffidenza da parte sua, ed è giusto che controlli, purtroppo il gruppo SLX che avevo ordinato manca e la confezione che mi hanno mandato è completamente piena degli altri componenti acquistati, non c'era lo spazio fisico per poter inserire un altro pacco! Speriamo che si rendano conto dell'errore in magazzino!
 

Classifica mensile dislivello positivo