RCZ bikeshop Fantastico

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da famiddi, 11/2/11.

Tags:
  1. francescoMTB1

francescoMTB1 Biker delirius tremens

Bike:
    Specialized
    Ma certo che puoi tranquillamente, ti consiglio di guardare attentamente gli articoli che scegli ed effettuare il pagamento con Paypal .
    Alla fine non sono certo prodotti che scadono...

2. marcus69

marcus69 Biker paradisiacus

Bike:
    Venture SL 27.5
    certo che per spedire,se la prendendono molto comoda....ordine del 24/2,ad oggi .2/3 ancora nessuna spedizione....:nunsacci:

#1622 marcus69, 1/3/18
    Ultima modifica: 2/3/18
  3. ugo

ugo Biker assatanatus

Pierre , approfitto di questo canale di comunicazione per informarti di un problema riscontrato su di una forcella che ho ricevuto oggi , trattasi nello specifico di una fox 34 "FOX_FORK_83810291_BLM" togliendola dalla scatola ho notato una macchiolina bianca su uno stelo, pensavo si trattasse di polvere ma controllando attentamente ho riscontrato una piccola ammaccatura . Ho aperto una procedura di reso e attendo una Vs risposta per cercare una soluzione al problema, sono disponibili delle foto a testimonianza dei quanto descritto. Grazie dell'attenzione

4. ugo

ugo Biker assatanatus

Passato un mese , ho rispedito indietro la forcella(il mese scorso) e TUTTO TACE !! almeno sapere se è stata ricevuta.. Sito a mio avviso affidabile (se va tutto bene) ottimi prezzi , ma comunicazione e assistenza post vendita da rivedere .....

• Mi piace Mi piace x 1
  5. francescoMTB1

Bike:
    Specialized
    Similmente accaduto anche a me senza alcuna risposta, ho dovuto rivalermi con paypal che ha provveduto a rimborsarmi in toto. P.s. : Rcz non rispose neanche a paypal!

6. ugo

ugo Biker assatanatus

Ho ricevuto una forcella con una piccola ammaccatura su uno stelo, il pacco mi è arrivato alle 13e30 e alle 14e00 ho aperto la procedura di reso, poi mi hanno detto di rispedirla indietro con tutta la documentazione necessaria (n di reso, copia della fattura di acquisto, spiegazione del difetto con tanto di foto , mentre una copia della bolla di spedizione inviata immediatamente dopo 32€) e adesso è passato un mese e non mi hanno detto più nulla.. Ho aperto la rivalsa PayPal e sono in attesa di un loro riscontro.. Sinceramente accetterei anche una nuova forcella priva di difetti ..Francesco nel caso potresti indicarmi come funziona la rivalsa Pay Pal ? io ho fatto la segnalazione poi c'è da fare un'ulteriore step??

7. francescoMTB1

Bike:
    Specialized
    Funziona la rivalsa ovviamente se hai pagato con paypal, fai il login su paypal,entri sul tuo profilo ed accedi alla lista dei pagamenti, poi apri quello che e' inerente all'acquisto fatto su rcz ed in fondo trovi "apri un reclamo", devi prima inviare un messaggio di risolvimento bonario al venditore , se non risponde viene aperto il contenzioso per il rimborso totale in automatico da paypal . Ovviamente devi allegare in pdf a bassa risoluzione anche la ricevuta della spedizione del reso e la messaggistica intercorsa. Esponi chiaramente le tue richieste chiedendo dapprima la sostituzione ed in alternativa il rimborso totale . La rispedizione che hai effettuato a tue spese e' protetta dal rimborso delle spese che paypal ti riaccreditera' previo tua richiesta a parte da effettuare. Su paypal e' descritto il tutto ma puoi avvalerti chiamando attraverso i contatti un collaboratore di paypal che ti guidera' nell'iter da intraprendere.
    Personalmente me ne sono avvalso piu' volte e grazie a paypal ho sempre risolto.

• Mi piace Mi piace x 1
  8. offroad59

offroad59 Biker serius

Bike:
    CUBE Reaction GTC
    A me per una coppia di comandi cambio, mi era arrivato solo il destro ( se non sbsglio) ho contattato il servizio informazioni, mi sono state richieste foto del'articolo e se il pacco risultasse manomesso, dopo un paio di giorni mi hanno dato istruzioni e numero del corriere da contattare per il ritiro del pacco, e codice di rientro da applicare ben in vista sul pacco, non ho pagato niente.
    Dopo una quindicina di giorni che il pacco risultava da loro ricevuto, ho mandato un'email per chiedere informazioni nel pomeriggio il pacco mi e stato consegnato con il contenuto giusto.
    Come comunicazione non sono il massimo.

9. francescoMTB1

Bike:
    Specialized
    Riuscito nell'iter Paypal?

10. giamma983

giamma983 Biker assatanatus

Questa ve la racconto. Ho preso un paio di ruote da 300 euro in offerta a 110, e già qui tanta roba, poi prendo un copertone in offerta

Insomma alla fine mi arrivano le ruote con due copertoni montati uguali a quello che avevo preso, un altra gomma in più sempre uguale e pure 1 ghiera di serraggio per i dischi center lock ... non so cosa sia successo ma li ringrazio ;-)

• Mi piace Mi piace x 1
  11. offroad59

offroad59 Biker serius

Bike:
    CUBE Reaction GTC
    Dipende che ruote sono, le Mavic venivano vendute anche complete di coperture e di tutti gli adattatori.

12. giamma983

giamma983 Biker assatanatus

Probabilmente sarà stato così anche sulle mie sunringle, ma non era specificato, meno che meno nella foto, quindi è stata una bella sorpresa.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina