RCZ bikeshop: esperienze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MISTERMASS

Biker serius
26/11/10
140
5
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized epic HT
ma il danno è strutturale o estetico?

ps: ti informo dopo che su questo forum lo fecero notare a me, che non è possibile pubblicare comunicazioni di terzi senza il loro consenso (legge privacy). Puoi invece sintetizzare il contenuto delle comunicazioni.

Il danno è strutturale
Non sapevo che non si potesse pubblicare comunicazioni da terzi;
Devo cancellare? Come si fa?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma il danno è strutturale o estetico?

ps: ti informo dopo che su questo forum lo fecero notare a me, che non è possibile pubblicare comunicazioni di terzi senza il loro consenso (legge privacy). Puoi invece sintetizzare il contenuto delle comunicazioni.
Allora visto che si tirano fuori anche altre problematiche, invitiamo @tostarello ad un riesame dei contenuti di @MISTERMASS e laddove ,dovesse ravvisarne gli estremi, a suo insindacabile giudizio , che lo sposti nell' angolo della verita' .
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
mica siamo sotto l'esercito... se vuole può cancellare ;-)
Questo no, ma sarebbe una sua decisione e non deve essere invogliato.
Ricordo che le missive riportanti carattere di "riservato" potrebbero volendo contenere diniego alla divulgazione, ma, nello specifico della discussione, dal momento che lo stesso rcz non ha espresso limiti alla riservatezza ,l'averlo pubblicato sul 3d non costituisce illecito!
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.645
1.214
0
BG
Visita sito
Bike
.
Questo no, ma sarebbe una sua decisione e non deve essere invogliato.
Ricordo che le missive riportanti carattere di "riservato" potrebbero volendo contenere diniego alla divulgazione, ma, nello specifico della discussione, dal momento che lo stesso rcz non ha espresso limiti alla riservatezza ,l'averlo pubblicato sul 3d non costituisce illecito!
nessuno gli impone nulla... mi sono limitato a informarlo visto che ho fatto la stessa cosa in passato e mi fecero notare che la legge lo impedisce.
Le comunicazioni private sono riservate per natura e tali devono rimanere a meno di esplicito consenso o su richiesta delle Autorità.
Detto questo, non voglio ovviamente fare terrorismo, ma solo informare.
 

MISTERMASS

Biker serius
26/11/10
140
5
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized epic HT
Ragazzi grazie a tutti per gli interventi.

Aspetto anche l'intervento del moderatore e nel caso cancello gli screen

Tirando le somme adesso che faccio?
mollo RCZ e contatto direttamente Rocky Mountain?
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.645
1.214
0
BG
Visita sito
Bike
.
Ragazzi grazie a tutti per gli interventi.

Aspetto anche l'intervento del moderatore e nel caso cancello gli screen

Tirando le somme adesso che faccio?
mollo RCZ e contatto direttamente Rocky Mountain?

la linea che imposterei io è più o meno quella che ti ha consigliato francescoMTB1: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/rcz-bikeshop-fantastico.186497/page-85#post-8457892

Il venditore è RCZ e quindi devi per forza passare da loro, ma coinvolgere Rocky Mountain secondo me va fatto, visto che è stata tirata in ballo da RCZ --> contattali e poni la questione
 
  • Mi piace
Reactions: MISTERMASS

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
Ragazzi grazie a tutti per gli interventi.

Aspetto anche l'intervento del moderatore e nel caso cancello gli screen

Tirando le somme adesso che faccio?
mollo RCZ e contatto direttamente Rocky Mountain?
Si è esattamente come dice mirc0, per pubblicare comunicazioni private occorre il consenso della controparte, quindi ti consiglio di cancellarle
Inoltre sarebbe preferibile che aprissi una tua nuova discussione nella sezione l'angolo della verità
 
  • Mi piace
Reactions: MISTERMASS

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si è esattamente come dice mirc0, per pubblicare comunicazioni private occorre il consenso della controparte, quindi ti consiglio di cancellarle
Inoltre sarebbe preferibile che aprissi una tua nuova discussione nella sezione l'angolo della verità
Un Momento , qualcosa non quadra, non voglio contrastarti Tosty , ma a me sembra che le cose stiano cosi' :
RCZ scrive al suo fornitore ,il fornitore risponde a RCZ e fino a qui sussiste la riservatezza tra i due interlocutori, ma dal momento in cui @MISTERMASS ne chiede copia da leggere ed RCZ gliela gira senza anteporgli nero su bianco alcun carattere di riservatezza decade ogni possibile responsabilita' di MISTERMASS per illecita divulgazione in quanto chi ha contravvenuto e' proprio RCZ .
Giuridicamente e' cosi' !
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.645
1.214
0
BG
Visita sito
Bike
.
Un Momento , qualcosa non quadra, non voglio contrastarti Tosty , ma a me sembra che le cose stiano cosi' :
RCZ scrive al suo fornitore ,il fornitore risponde a RCZ e fino a qui sussiste la riservatezza tra i due interlocutori, ma dal momento in cui @MISTERMASS ne chiede copia da leggere ed RCZ gliela gira senza anteporgli nero su bianco alcun carattere di riservatezza decade ogni possibile responsabilita' di MISTERMASS per illecita divulgazione in quanto chi ha contravvenuto e' proprio RCZ .
Giuridicamente e' cosi' !

Qui si tratta di rendere pubblico. Se RCZ gira la comunicazione di Rocky Mountain a MISTERMASS lo fa nell'ambito della gestione di una procedura di verifica delle condizioni di garanzia. Il cliente (MISTERMASS) è "parte in causa".
Altra cosa è rendere disponibile a chiunque una comunicazione.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
Qui si tratta di rendere pubblico. Se RCZ gira la comunicazione di Rocky Mountain a MISTERMASS lo fa nell'ambito della gestione di una procedura di verifica delle condizioni di garanzia. Il cliente (MISTERMASS) è "parte in causa".
Altra cosa è rendere disponibile a chiunque una comunicazione.
@francescoMTB1 io anche penso (non ne sono certo) che sia diverso rendere pubblico a tutti , nel dubbio, al posto di MISTERMASS, eviterei di pubblicare le copie, basta esporre come sono andate le cose
 

MISTERMASS

Biker serius
26/11/10
140
5
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized epic HT
Un Momento , qualcosa non quadra, non voglio contrastarti Tosty , ma a me sembra che le cose stiano cosi' :
RCZ scrive al suo fornitore ,il fornitore risponde a RCZ e fino a qui sussiste la riservatezza tra i due interlocutori, ma dal momento in cui @MISTERMASS ne chiede copia da leggere ed RCZ gliela gira senza anteporgli nero su bianco alcun carattere di riservatezza decade ogni possibile responsabilita' di MISTERMASS per illecita divulgazione in quanto chi ha contravvenuto e' proprio RCZ .
Giuridicamente e' cosi' !

io non ho detto che rcz mi aveva fornito una copia della risposta da parte del fornitore. Ho solo condiviso la risposta che mi ha dato rcz.
Sono ancora in attesa che RCZ mi giri la risposta ufficiale da parte di Rocky Mountain ... Che stranezza; mi viene detto che non è stata accettata la garanzia senza una risposta ufficiale.
Questo mi fa pensare che adesso potrebbe mettersi d'accordo con R.M. per non far passare la garanzia altrimenti perderebbe la faccia!
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.645
1.214
0
BG
Visita sito
Bike
.
io non ho detto che rcz mi aveva fornito una copia della risposta da parte del fornitore. Ho solo condiviso la risposta che mi ha dato rcz.
Sono ancora in attesa che RCZ mi giri la risposta ufficiale da parte di Rocky Mountain ... Che stranezza; mi viene detto che non è stata accettata la garanzia senza una risposta ufficiale.
Questo mi fa pensare che adesso potrebbe mettersi d'accordo con R.M. per non far passare la garanzia altrimenti perderebbe la faccia!
Mi sa che abbiamo cavalcato un po' il discorso .
Secondo me RM se ne frega di RCM. Se reputa che il danno è coperto da garanzia ti cambia il telaio .
 

Classifica mensile dislivello positivo