RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.975
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho dato un occhio adesso lordgun è ancora il più basso a 163, se li trovi a molto meno linkamelo x favore che ne prendo un altro paio.
Grazie
 

frobenius68

Biker novus
16/8/19
28
11
0
55
Perugia
Visita sito
Bike
Custom alloy frame full 27.5
Ho dato un occhio adesso lordgun è ancora il più basso a 163, se li trovi a molto meno linkamelo x favore che ne prendo un altro paio.
Grazie

In effetti quando li ho ordinati mi è sembrato un super prezzo, a livello dei più bassi su aliexpress, per dire, con tutti i rischi connessi...

Ho visto, se ti interessassero, gli Xt 8100, su bike-components a 158+10, però con le pastiglie in resina e senza alette dissipatrici.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.975
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
In effetti quando li ho ordinati mi è sembrato un super prezzo, a livello dei più bassi su aliexpress, per dire, con tutti i rischi connessi...

Ho visto, se ti interessassero, gli Xt 8100, su bike-components a 158+10, però con le pastiglie in resina e senza alette dissipatrici.
Se trovo come dice franz a quell prezzo xt M8000 ne prendo altri.
Grazie
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ho appena ordinato una aion35 da usare come forcella di scorta, per chi l'ha ordinata quanto ci ha messo ad arrivare?
 

frobenius68

Biker novus
16/8/19
28
11
0
55
Perugia
Visita sito
Bike
Custom alloy frame full 27.5
Rcz calca la mano con la spedizione infatti, buono anche il prezzo Amazon.
Le prendi su aliexpress le pastiglie freni?
Sinceramente è da un po' che non prendo materiale su Aliexpress, visti i tempi biblici (non che RCZ sia un fulmine, talvolta...) e l'incognita spese/dazi (vero è che sotto 25 dollari sei in franchigia e non dovresti pagare nulla...).
Ultimamente le ho prese sia su Amazon che sotto Natale su Bike components, quando offriva le spese di spedizione gratuite ed ho approfittato... :-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.975
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sinceramente è da un po' che non prendo materiale su Aliexpress, visti i tempi biblici (non che RCZ sia un fulmine, talvolta...) e l'incognita spese/dazi (vero è che sotto 25 dollari sei in franchigia e non dovresti pagare nulla...).
Ultimamente le ho prese sia su Amazon che sotto Natale su Bike components, quando offriva le spese di spedizione gratuite ed ho approfittato... :-)
Uso due bici con xt e in estate i 5 mesi di park macinano pastiglie comunque sono anni che le prendo su aliexpress e costano 90 centesimi a coppia ne avrò di là 20 coppie... Certi meccanici in zona fanno pagare le ashima anche 25 euro ne prendo 27 coppie :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.975
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sinceramente è da un po' che non prendo materiale su Aliexpress, visti i tempi biblici (non che RCZ sia un fulmine, talvolta...) e l'incognita spese/dazi (vero è che sotto 25 dollari sei in franchigia e non dovresti pagare nulla...).
Ultimamente le ho prese sia su Amazon che sotto Natale su Bike components, quando offriva le spese di spedizione gratuite ed ho approfittato... :-)
Discorso ali e dazi mai pagato nulla sia nel piccolo che con un attacco manubrio da 49 euro... Booo
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

frobenius68

Biker novus
16/8/19
28
11
0
55
Perugia
Visita sito
Bike
Custom alloy frame full 27.5
Uso due bici con xt e in estate i 5 mesi di park macinano pastiglie comunque sono anni che le prendo su aliexpress e costano 90 centesimi a coppia ne avrò di là 20 coppie... Certi meccanici in zona fanno pagare le ashima anche 25 euro ne prendo 27 coppie :prost:
0,90? Azz...
Resina chiaramente... le J02A con alette o standard?
 

Classifica mensile dislivello positivo