RCZ bikeshop: esperienze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Non ho mai capito come funzioano le mail con le offerte RCZ. Mi arrivano con un prezzo, clicco sul link dopo 30 secondi che mi è arrivata ma il prezzo è un'altro. Me lo spiegate, please?
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Non ho mai capito come funzioano le mail con le offerte RCZ. Mi arrivano con un prezzo, clicco sul link dopo 30 secondi che mi è arrivata ma il prezzo è un'altro. Me lo spiegate, please?

Il prezzo finale lo vedi in fase d'ordine, devi inserire nel carrello il codice sconto corrispondente che trovi nella mail
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.212
934
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Capitato con Amazon pochi giorni fa: c'era un Ipad a tipo 100 euro, dopodiché cliccavo, mi loggavo e il prezzo diventava 110.
Dopo diverse mail mi hanno spiegato che una volta loggato andava automaticamente sull'offerta Prime, che costava dieci euro in più.
Trenta secondi dopo quello a meno era sparito.

:paur:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Capitato con Amazon pochi giorni fa: c'era un Ipad a tipo 100 euro, dopodiché cliccavo, mi loggavo e il prezzo diventava 110.
Dopo diverse mail mi hanno spiegato che una volta loggato andava automaticamente sull'offerta Prime, che costava dieci euro in più.
Trenta secondi dopo quello a meno era sparito.

:paur:
La famosa offerta al contrario?
:smile:
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ho ordinato dei vestiti della marca axevo (per BDC)
Pagati poco più di 10 euro l'uno..
Davvero di ottima qualità.. addirittura la giacca antivento e antipioggia mi sa che la userò anche con la MTB..
Un paio di settimane per la spedizione a quel prezzo sono più che accettabili..
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma poi stesso inserzionista, stesso articolo, stesse descrizioni, stesse foto e grafica, stesse recensioni, stesso tutto: con prime 10 euro in più.
Ogni tanto gli sfugge qualcosa...
A volte la spedizione con abbonamento Prime (gratis) è uno specchietto per le allodole.
iPad a 100+10 di spedizione.
Con Prime?...110€, oh però la spedizione è gratuita :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho ordinato dei vestiti della marca axevo (per BDC)
Pagati poco più di 10 euro l'uno..
Davvero di ottima qualità.. addirittura la giacca antivento e antipioggia mi sa che la userò anche con la MTB..
Un paio di settimane per la spedizione a quel prezzo sono più che accettabili..
Foto?
 

enjac

Biker popularis
10/5/14
52
32
0
Visita sito
Ciao, mi arrivano le newsletter ma alcuni prodotti, anche se clicco subito il link appena arriva la mail, sono dati come esauriti. Capita anche a voi?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao, mi arrivano le newsletter ma alcuni prodotti, anche se clicco subito il link appena arriva la mail, sono dati come esauriti. Capita anche a voi?
Epuisè?
Si :cry:
Altre volte clicchi sull'articolo e non c'è l'indirizzamento alla pagina corretta...inizialmente ti prende il nervoso, come se RCZ omettesse l'indirizzamento per non rifondere l'articolo a pochi soldi (mio fantasioso pensiero).
Ebbene...un bel copia/incolla del numero articolo col loro motore di ricerca andarlo a caricare sulla pagina e il gioco è fatto;-)
 
  • Mi piace
Reactions: enjac

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao, mi arrivano le newsletter ma alcuni prodotti, anche se clicco subito il link appena arriva la mail, sono dati come esauriti. Capita anche a voi?
Sarà che la mail non la mandano solo a te, ma anche a decine di migliaia di potenziali clienti in tutta Europa.
Talvolta alcuni articoli sono disponibili in lotti di pochi pezzi.
Mi è capitato di metterli nel carrello e di vedere se potevo aggiungere altro nello stesso acquisto.
Pochi minuti, ma l'articolo era andato
 
  • Mi piace
Reactions: enjac

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sarà che la mail non la mandano solo a te, ma anche a decine di migliaia di potenziali clienti in tutta Europa.
Talvolta alcuni articoli sono disponibili in lotti di pochi pezzi.
Mi è capitato di metterli nel carrello e di vedere se potevo aggiungere altro nello stesso acquisto.
Pochi minuti, ma l'articolo era andato
Idem con delle Maxxis Rekon 2.8 EXO a 25€ da 74,50 la settimana scorsa :azz-se-m:
Volevo ammortizzare le 13€ ma puff, sparite, epuisè...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Te lo meriti.
Sono mesi che fai marchette per RCZ.
E per giunta a gratis!!
Ovvio che la concorrenza sia aumentata...
Se per marchette intendi aiutare sempre, tutti e comunque su come risparmiare...e per giunta gratis, allora sono contento di meritarmelo.
Che poi...quanti utenti in tutto il MAG avrò potuto indirizzare allo store rispetto a tutto il resto d'Europa da aumentarne la concorrenza per farmi ciullare il copertone?
 
  • Mi piace
Reactions: amexroma and g.f.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Saranno due post al giorno...
Uno ogni tanto è un consiglio...
Il tuo ritmo è qualcosa di diverso, sembra patologico.
Ma ti sembra che tutti coloro che da anni acquistano da RCZ facciano come te?
Ricordati Razzi
images
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo