RDR..le vostre foto e racconti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Ecco la prima e-bike italiana fatta a mano su misura. Vedi l'allegato 268255

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app

credo ci sia già come minimo fm bike che le produce da un po
7q8gX1

Beh carbonio tipo cosi
https://www.ridewill.it/p/it/xlc-2500322630-disco-freno-br-x77-diametro-160mm-nero/205375/
Basta che sia nero:))
Potrei mettere questi e togliere 28gr meno ma non sono altrettanto belli esteticamente
Alpha-Ceramic-RS-dischi-freno-1.jpg

7q8gX1
con i dischi in foto puoi fare forse gli argini piatti per non farli esplodere
 

valassinehn

Biker serius
19/3/09
127
7
0
Rho
Visita sito
Bike
Rdr Arese
Ho deciso. Sarà così. Grazie ancora x i consigli..e cmq la mia è ancora in vendita!![emoji16] [emoji16] [emoji16] con sconto x i forumisti [emoji12] Vedi l'allegato 269418

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Molto Bello !!più o meno seguiro la stessa grafica ma piu sul rosso per richiamare gli occhi dell'immagine stilizzata che rappresenterà il modello:)
Anche la mia sub 9kg è ancora in vendita:D
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Molto Bello !!più o meno seguiro la stessa grafica ma piu sul rosso per richiamare gli occhi dell'immagine stilizzata che rappresenterà il modello:)
Anche la mia sub 9kg è ancora in vendita:D
Io sono stato indeciso fino all ultimo..forse ancora ora [emoji19] [emoji19] ..vado x questo xké l oro riprende l eagle..e la fa un po'elegante ma cattiva allo stesso tempo..tipo Bmw M3..

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo