Reba xx

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
398
226
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Ciao a tutti, mio figlio ha una reba xx che sento molto spenta, nel senso che pur regolando il rebaund a lepre non ritorna per nulla come dovrebbe. In piu con blocco inserito non noto una grande differenza. Ho appena fatto revisionare dal mec ed ha sostituito olio e quant altro, ma salendo io sulla bici, non ho che un minimo affondo. Cosa potrebbe essere il problema? Qualcuno conosce meccanici in prov di verona che fanno manutenzioni affidabili a forcelle di questo tipo?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, mio figlio ha una reba xx che sento molto spenta, nel senso che pur regolando il rebaund a lepre non ritorna per nulla come dovrebbe. In piu con blocco inserito non noto una grande differenza. Ho appena fatto revisionare dal mec ed ha sostituito olio e quant altro, ma salendo io sulla bici, non ho che un minimo affondo. Cosa potrebbe essere il problema? Qualcuno conosce meccanici in prov di verona che fanno manutenzioni affidabili a forcelle di questo tipo?

Se l'hai appena fatta revisionare,torna da quel meccanico,anche una riparazione è garantita se non va bene,perchè cercarne un'altro? Lo chiedo cosi per,ma l' aria dentro è stata messa,con l'apposita pompetta?
 

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
398
226
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Si l ha settata al minimo, anche perche pesa meno di quaranta kg. Proverò a sentire cosa mi dice. Il fatto è che la sento proprio spenta. E in piu su internet non trovo praticamente niente su questa forcella, cosi, per capirne un po di piu
 

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
398
226
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Grazie mille appena ho un attimo do un occhiata, ho visto però che l x loc non funziona/non blocca. Ho visto i prezzi in internet per sostituirlo ma mi costa un botto
 

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
398
226
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Alla fine sono tornato dal mec... La situazione è disperata... O si apre completamente e si vede qual è il problema o si cambia...
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Alla fine sono tornato dal mec... La situazione è disperata... O si apre completamente e si vede qual è il problema o si cambia...
La situazione deve essere disperata per il meccanico che te la ha revisionata non per te...visto che hai pagato...il lavoro sui service delle forcelle deve essere coperto per 6 mesi da garanzia.Se prima funzionava tutto...deve esserci un motivo perchè adesso non va
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
398
226
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Alla fine l ho portato da un meccanico che sistema solo le forche... Domanine pronta!! Vi sapro dire alla prima prova! Grazie mille per la vostra disponibilità!! A domani
 

Classifica mensile dislivello positivo