Ed eccomi qua a raccontarvi ciò che è successo....
Venerdì stavo facendo l'ultima discesa della giornata quando entro in un ripidone troppo lanciato e non riuscendo a tirare la curva successiva drittone da paura...
Peccato che la ruota ant si andasse a incastrarsi in chissà quale asperità e il conseguente capottone è stato inevitabile.
Io venivo catapultato su un ceppo di nocciolo (diametro cca 8cm) tagliato a 15-20cm da terra, e ci finivo sopra con la spalla.
Fortunatamente, a parte graffi
e dolori vari non mi sono fatto nulla, ma quando mi rialzo il terrore mi assale, manca poco che non mi metto a piangere come un bambino.....
Perche????
Ecco svelato il mistero
Non vi dico la mia disperazione.
Cmq telefono a Gianni Biffi ( PRO-M) un'oretta dopo e gli spiego l'accaduti.
Lui perentorio:
" Nessun Problema, mandami immediatamente le foto che le giro in serata in America alla Ellsworth e, dato che devono spedirmi dei telai la prox settimana, vediamo se , se tutto va bene, riesco a farti inserire il front-end nuovo nella Spedizione".
Io Lo ringrazio e ci lasciamo con l'intenzione di sentirci in questa settimana ( considerate che c'erano le vacanze di Pasqua di mezzo)......
Sabato sera (IL GG DOPO) mi arriva una mail di Gianni che mi annuncia che è tutto ok e conta di consegnarmi il Front-end Giovedì, e dato che passa da Torino mi dice che me lo porta lui personalmente....
Mercoledì sera altra mail....
IL FRONT_END E' A MILANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri la consegna, una notte di montaggio ed ecco il risultato
Ora, io sarò di parte,sarà stata fortuna, tutto quello che volete, ma posso ragionevolmente dire che non ho mai visto una trattamento del genere ( un telaio sostituito in 6 giorni con vacanze di Pasqua di mezzo).
Gianni si è dimostrato un gran signore, con una disponibilità, gentilezza e cortesia che difficilmente io ho trovato.
Come Importatore/Distributore ha dimostrato una professionalità e attenzione al cliente poco comuni .
La chicca finale è stata quando , dopo avermi consegnato il telaio ci siamo salutati e lui mi ha scioccato scusandosi per l'accaduto, in quanto ero stato fermo un week-end........
Io non sapevo cosa dire, lui si scusa??
con questo concludo, scusate se mi sono dilungato ma mi sembrava d'obbligo ringraziare pubblicamente Gianni Biffi
per ciò che ha fatto.
Questo mi porta a dire che , costeranno anche un botto, ma io resto sui suoi marchi.
Saluti a tutti
Venerdì stavo facendo l'ultima discesa della giornata quando entro in un ripidone troppo lanciato e non riuscendo a tirare la curva successiva drittone da paura...
Peccato che la ruota ant si andasse a incastrarsi in chissà quale asperità e il conseguente capottone è stato inevitabile.
Io venivo catapultato su un ceppo di nocciolo (diametro cca 8cm) tagliato a 15-20cm da terra, e ci finivo sopra con la spalla.
Fortunatamente, a parte graffi
e dolori vari non mi sono fatto nulla, ma quando mi rialzo il terrore mi assale, manca poco che non mi metto a piangere come un bambino.....
Perche????
Ecco svelato il mistero
Non vi dico la mia disperazione.
Cmq telefono a Gianni Biffi ( PRO-M) un'oretta dopo e gli spiego l'accaduti.
Lui perentorio:
" Nessun Problema, mandami immediatamente le foto che le giro in serata in America alla Ellsworth e, dato che devono spedirmi dei telai la prox settimana, vediamo se , se tutto va bene, riesco a farti inserire il front-end nuovo nella Spedizione".
Io Lo ringrazio e ci lasciamo con l'intenzione di sentirci in questa settimana ( considerate che c'erano le vacanze di Pasqua di mezzo)......
Sabato sera (IL GG DOPO) mi arriva una mail di Gianni che mi annuncia che è tutto ok e conta di consegnarmi il Front-end Giovedì, e dato che passa da Torino mi dice che me lo porta lui personalmente....
Mercoledì sera altra mail....
IL FRONT_END E' A MILANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri la consegna, una notte di montaggio ed ecco il risultato
Ora, io sarò di parte,sarà stata fortuna, tutto quello che volete, ma posso ragionevolmente dire che non ho mai visto una trattamento del genere ( un telaio sostituito in 6 giorni con vacanze di Pasqua di mezzo).
Gianni si è dimostrato un gran signore, con una disponibilità, gentilezza e cortesia che difficilmente io ho trovato.
Come Importatore/Distributore ha dimostrato una professionalità e attenzione al cliente poco comuni .
La chicca finale è stata quando , dopo avermi consegnato il telaio ci siamo salutati e lui mi ha scioccato scusandosi per l'accaduto, in quanto ero stato fermo un week-end........
Io non sapevo cosa dire, lui si scusa??
con questo concludo, scusate se mi sono dilungato ma mi sembrava d'obbligo ringraziare pubblicamente Gianni Biffi
per ciò che ha fatto.
Questo mi porta a dire che , costeranno anche un botto, ma io resto sui suoi marchi.
Saluti a tutti