Recensione giacca ALTURA MAYHEM

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kind3r

Biker serius
7/10/14
119
7
0
41
Mondovi
Visita sito
Salve a tutti, vorrei acquistare questa giacca, ma ho un dubbio sulla taglia. Sono alto 1,74 e peso 72 kg, conviene prendere una S o una M come taglia?



Ciao! Bravo, vedrai che ne rimarrai soddisfatto! Considera che io sono alto 178 e ne peso 75 circa ed ho preso la taglia M. Questo mi permette di mettere sotto anche una felpa o un pile quindi direi che mi va giusta. Secondo me, piccola o troppo giusta, rimane corta, ti sale quando sei in sella dandoti fastidio. Considera di prendere la taglia abituale che solitamente porti!
 

texano76

Biker popularis
14/6/15
63
3
0
Cartura (PD)
Visita sito
Salve, ho fatto un piccolo taglietto sulla giacca, circa un centimetro, secondo voi posso stirarci sopra una toppa termoadesiva con un ferro da stiro mettendoci sopra un asciugamano umido?
 

Classifica mensile dislivello positivo