Recensione scott scale 980 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GGXC

Biker novus
20/9/17
1
0
0
24
Teramo
Visita sito
Bike
Scott aspect 740
Salve a tutti , sono un ragazzo che ha iniziato col xc da poco (un annetto e mezzo) ho iniziato quando ho potuto permettermi la mia prima mtb una scott aspect 940. Quello che penso del xc? Che la bici è parte dello sport ma sei non hai i cavalli la bici non affronta una salita quindi per me una marca vale l altra e forse proprio perchè ho iniziato con una scott penso che rimarro fedele (anche perchè a mio parere sono bici fantastiche) . Sto già pensando ad un prossimo acquisto verso fine anno . Se ce la faccio con il lavoro vorrei permettermi una scott scale 950 ma se magari tra una spesa e un’ altra ( università auto ecc) non potessi permettermela vorrei puntare su una scale 980 del 2018. Non trovo recensioni ma se qualcuno la possiede chiedo una recensione per andare più sul sicuro
Grazie mille in anticipo
 

nicolacairone

Nicola
23/10/17
147
12
0
Salerno
Visita sito
Bike
Scott
Ciao anche io ho iniziato da circa 1 anno e mezzo.Ho una Scott aspect 930.Sarei tentato anche io a fine anno,budget disponibile,di passare ad un scale 970 o 940.Il monocorona a me non piace,visto che cmq sulla asfalto sei limitato. Beh in giro,ci sono altre bici con componentistica migliore,come fatto osservare da altri utenti.A me piace come desegnin la Scott ed anche perché ho il negoziante vicino.Auguri poi vedremo a fine anno,se troverò qualche offerta.Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo