record del mondo di drop con gli sci

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
E' atterrato di testa/schiena, per rimanere vivo significa che c'erano almeno 5 metri di neve fresca, anzi freschissima!!!!

X0406DROP.A011.jpg
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Mi chiedo se l impresa è vera a due "Belle " Palle il tipo, però quando nel video passa vicino alla video camera mi sembra di non vedere un filo di neve sugli occhiali,sulla giacca ,io quando cado in 50-60 cm in neve fresca mi rialzo e sono coperto di neve mi è capitato in austria circa170cm di fresca a testa in giù ma mi hanno aiutato per uscire(con lo snow è leggermente più complicato ma con gli sci non dovrebbe esser cosi semplice
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
secondo me la parte finale è stata fatta parecchio tempo dopo..così hanno avuto il tempo di ripulirlo e di farlo riprendere dalla cartella spaventosa che si è preso...IMHO ;-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
a questo la vita gli fa proprio schifo.

a parte che un casco poteva pure metterlo, anche se da quella altezza, se qlc andava male....non gli serviva a nulla.
ma davvero bastano 2 metri di fresca per attutire una botta del genere?
quanti metri sono? giusto x curiosità, perchè vorrei calcolre a che velocità ha impattato di testa nella neve.
 

Classifica mensile dislivello positivo