Punt Reggio Emilia - 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cagiva

Biker popularis
17/11/14
62
11
0
Visita sito
Un misto di demenza senile & problemi di connessione...:-(
Ti ringrazio per l'invito, sempre gradito, ma domani non riseco, se vuoi, girami in privato il tuo numero di telefono che ti inserisco nel gruppo WApp di reggio, qualcuno esce sempre...;-)
 

cagiva

Biker popularis
17/11/14
62
11
0
Visita sito
Qualcuno sa dirmi il nome del trail che scende dalla Costa e arriva dietro Mandarein con le statue degli animali e il lupo/volpe?? sulla rotaia?
Grazie
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Un misto di demenza senile & problemi di connessione...:-(
Ti ringrazio per l'invito, sempre gradito, ma domani non riseco, se vuoi, girami in privato il tuo numero di telefono che ti inserisco nel gruppo WApp di reggio, qualcuno esce sempre...;-)
Grazie a te e tranquillo, era giusto per conoscere un po' di quelli del forum e stare in compagnia (una volta tanto).
Cmq provo a risponderti io per il sentiero, se sbaglio qualcuno mi correggerà. Io le statue di animali le ho viste facendo il sentiero umus, ma è anche vero che umus e anello condividono il pezzo finale e, inoltre, gli altri due non li ho mai fatti e non vorrei che anche in quelli ci fossero statue di animali...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

cagiva

Biker popularis
17/11/14
62
11
0
Visita sito
Grazie a te e tranquillo, era giusto per conoscere un po' di quelli del forum e stare in compagnia (una volta tanto).
Cmq provo a risponderti io per il sentiero, se sbaglio qualcuno mi correggerà. Io le statue di animali le ho viste facendo il sentiero umus, ma è anche vero che umus e anello condividono il pezzo finale e, inoltre, gli altri due non li ho mai fatti e non vorrei che anche in quelli ci fossero statue di animali...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Grazie! È stato fatto un Lavorone! Ci ho fatto alcuni giri ma non sono ancora riuscito ad orientarmi... Andrebbero tabellati, anche se mi pare di averne viste un paio quest'estate, ma se non sbaglio, scendendo dalla costa in mezzo a delle piante sulla destra (valle di Pecorile) il che ad oggi mi crea ulteriori dubbi, visto che i trial scendono verso Salvarano...
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Ho finalmente fatto il fantomatico trail del Lupo!!
Bello bello! Soprattutto all'inizio, poi man mano scendi c'è da pedalare sempre di più , decisamente troppo per i miei standard:-P::il-saggi:
Complimenti a chi lo mantiene,l'inizio è incredibilmente liscio!!ma come han fatto??:prost:
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Infatti è proprio bello, l'ho già fatto 3 volte...
@Garru, nel tuo video mi sembra ci siano segni di manutenzione molto recenti, vedo bene?

Andrebbero tagliati alcuni alberelli... in un paio di punti il manubrio da 80 ci passa davvero al pelo :-)
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti, se qualcuno ne ha voglia, domenica prossima 21 ottobre, faremo il nostro classico raduno del tartufo a Viano!
Iscrizioni dalle 8, partenza alle 9, 10€, come al solito ristoro intermedio, mega ristoro finale e pacco gara!
3 percorsi , corto 10km per 500mt, medio 25km per 900mt e lungo , 40 km per 1300mt circa!
Vi aspettiamo

DAVIDE
Bike fun club


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Ciao a tutti, se qualcuno ne ha voglia, domenica prossima 21 ottobre, faremo il nostro classico raduno del tartufo a Viano!
Iscrizioni dalle 8, partenza alle 9, 10€, come al solito ristoro intermedio, mega ristoro finale e pacco gara!
3 percorsi , corto 10km per 500mt, medio 25km per 900mt e lungo , 40 km per 1300mt circa!
Vi aspettiamo

DAVIDE
Bike fun club


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ti riferisci a questo evento?

Io conto di esserci, spero non ci sia troppo asfalto sul percorso lungo.

Giancarlo
 

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Questo?
9277686b0736bf15d71f308c0b999def.jpg


Giancarlo
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Questo?
9277686b0736bf15d71f308c0b999def.jpg


Giancarlo

Esatto!
Tranquillo, di asfalto ci sarà solo il tratto per andare a imboccare il sentiero del montelusino e un pezzo della salita di San Pietro nel lungo!
Cerchiamo di metterne il meno possibile, ma purtroppo qualche tratto è fondamentale per raggiungere i sentieri! Direi comunque non più di 5/6 km su 40 in totale!
Stiamo inoltre decidendo se mettere o no, nel finale un bellissimo ST, ma forse troppo tecnico e impegnativo per un raduno, probabilmente lo metteremo facoltativo!

Davide

Bike fun club


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo