Punt Reggio Emilia - 2

haivolutolabicicletta

Biker popularis
23/9/15
95
7
0
Visita sito
Bike
bike tetesca!
Qualcuno ha idea dello stato dei trail a Cerwood? Saranno praticabili quanto a fango e rami caduti?
Ho fatto il roller coaster, arrangiati e spirito freeride lo scorso aprile. Il terreno era umido e si andava giù che era una meraviglia. Lì il fango argilloso non lo trovi, è tutto suolo di sottobosco che non teme l'acqua. Sta solo attento alle radici che quando si bagnano sono peggio del sapone!!

Sent from my finger using MTB-Forum mobile app
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Grazie, I trail li conosco bene. Volevo sapere se qualcuno c'è stato nell'ultima settimana. Tre settimane fa erano completamente nascosti dalle foglie che si faceva fatica a seguirli. Poi c'è stata la bufera di vento due settimane fa. Non è difficile che siano talmente pieni di rami caduti che si debba scendere di sella ogni 3 metri.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.587
13.416
0
Reggio Emilia
Visita sito
Oggi fatto Martinella ed Etilico e c'e' quel terreno spettacolo che capita poche volte all'anno, a parte le radici che sono lisce c'e' un pongo che attacca senza incollare le ruote. Libidine.
Sto weekend avremo il miglio terreno dell'anno. Approfittatene perche' se poi ci molla per un po' ce lo scordiamo.
Mi sa che domenica bisso.
 

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Oggi fatto Martinella ed Etilico e c'e' quel terreno spettacolo che capita poche volte all'anno, a parte le radici che sono lisce c'e' un pongo che attacca senza incollare le ruote. Libidine.
Sto weekend avremo il miglio terreno dell'anno. Approfittatene perche' se poi ci molla per un po' ce lo scordiamo.
Mi sa che domenica bisso.
Dove sarebbero questi due percorsi?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Oggi fatto Martinella ed Etilico e c'e' quel terreno spettacolo che capita poche volte all'anno, a parte le radici che sono lisce c'e' un pongo che attacca senza incollare le ruote. Libidine.
Sto weekend avremo il miglio terreno dell'anno. Approfittatene perche' se poi ci molla per un po' ce lo scordiamo.
Mi sa che domenica bisso.
Utile, grazie. Stavo appunto per chiedere dove consigliavate di girare domani, ora lo so. Un paio di trail veloci e poi a pranzo. [emoji106]

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Ma qualcuno di voi conosce Loretta? (si lo so che fa ridere)
Sento parlare spesso dei trail di ca del vento ma di questo mai (nonostante sia lungo 3 km con dislivello negativo di 186 mt e quindi apparentemente allettante).
È fattibile? È bello?

P. S. È quello che parte praticamente da monte scaletta e si butta giù in direzione Albinea. Screenshot_2018-11-16-16-10-16-810_menion.android.locus.pro.jpg

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
Ma qualcuno di voi conosce Loretta? (si lo so che fa ridere)
Sento parlare spesso dei trail di ca del vento ma di questo mai (nonostante sia lungo 3 km con dislivello negativo di 186 mt e quindi apparentemente allettante).
È fattibile? È bello?

P. S. È quello che parte praticamente da monte scaletta e si butta giù in direzione Albinea. Vedi l'allegato 264045

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/reggio-emilia-2.307294/page-115#post-8495656
pare di capire che sia più pedonale che ciclabile
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
Emh, non mi è chiaro. Nella pagina che mi hai linkato si parla del lupo...

Ah ok, ho letto ora l'edit.
Quindi Loretta, Marta ecc... Non si fanno. Di solito ciò che non viene menzionato non esiste, da quello che ho capito...

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
il marta si fa, ma in genere ha poco senso perchè è più bello il (la) carlotta.
domenica scorsa l'ho fatto perchè volevo fare la carlotta, ma visto che era parecchio viscido abbiamo deviato su marta per uscirne prima.
la loretta non l'ho mai provata (*), ho chiesto in giro e ho capito che per me non ne vale la pena.
se poi a uno piace scarpinare...

*
minchia, a rileggermi sembro il più grande puttaniere della provincia
:mrgreen:
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
il marta si fa, ma in genere ha poco senso perchè è più bello il (la) carlotta.
domenica scorsa l'ho fatto perchè volevo fare la carlotta, ma visto che era parecchio viscido abbiamo deviato su marta per uscirne prima.
la loretta non l'ho mai provata (*), ho chiesto in giro e ho capito che per me non ne vale la pena.
se poi a uno piace scarpinare...

*
minchia, a rileggermi sembro il più grande puttaniere della provincia
:mrgreen:
[emoji23] [emoji23] ho capito. E invece quello anonimo che c'è tra carlotta e Loretta si fa?
(coloro che hanno dato i nomi ai trail si saranno sputtanati pensando ai doppi sensi che ne sarebbero venuti fuori parlandone) [emoji1] Screenshot_2018-11-16-16-31-34-377_menion.android.locus.pro.jpg

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
quello è il rio lavezza trail (con uno zoom adeguato il nome salta fuori).
sempre per sentito dire, perchè non l'ho mai fatto, ma è un po' come la loretta
sarebbe anche carino, a patto di scarpinare un po'
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
quello è il rio lavezza trail (con uno zoom adeguato il nome salta fuori).
sempre per sentito dire, perchè non l'ho mai fatto, ma è un po' come la loretta
sarebbe anche carino, a patto di scarpinare un po'
Va bene, grazie. Domani se sono ispirato mi immolo per la causa e mi do all'esplorazione così sapremo con certezza com'è. [emoji106]

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 

haivolutolabicicletta

Biker popularis
23/9/15
95
7
0
Visita sito
Bike
bike tetesca!
Va bene, grazie. Domani se sono ispirato mi immolo per la causa e mi do all'esplorazione così sapremo con certezza com'è. [emoji106]

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
lascia perdere il lavezza trial, parte bene poi passi la maggior parte del tempo a spingere, l'ho fatto una volta e m'è bastato!

Sent from my finger using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Classifica mensile dislivello positivo