Punt Reggio Emilia - 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goz

Biker forumensus
25/7/08
2.157
971
0
bassa reggiana
Visita sito

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
no, dai, non è vero (però il giro di carpineti non l'ho fatto)
:roll:

in realtà raramente mi spingo oltre casina, soprattutto in bassa stagione.
tengo famigghia!

tralaltramente mi pare fosse un giro suggerito da @DjAlexB , il che in genere mi incute un po' di timore...
:paur:
Si ma è stato collaudato da me, il che lo rende possibile. Ma capisco che non sia un giro dal quale si torna in tempo per pranzo...
Cmq a saperlo che eri solo un voyeur evitavo di scaricare winzip apposta per te. [emoji1]

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: goz

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
tralaltramente mi pare fosse un giro suggerito da @DjAlexB , il che in genere mi incute un po' di timore...
:paur:

si l'ho suggerito io....e come già dichiarato da altri la salita al valestra la reputo "e-bike only"...però è un giro molto poliedrico, relativamente corto, in un contesto tipicamente medievale e dal fondo quasi antifango....il che lo pone nei giri top da fare nei periodi di "magra"....Ovvio non è per tutti, un minimo di sgamo ci vuole per chiudere tutti i passaggi.
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
si l'ho suggerito io....e come già dichiarato da altri la salita al valestra la reputo "e-bike only"...però è un giro molto poliedrico, relativamente corto, in un contesto tipicamente medievale e dal fondo quasi antifango....il che lo pone nei giri top da fare nei periodi di "magra"....Ovvio non è per tutti, un minimo di sgamo ci vuole per chiudere tutti i passaggi.
Come parli (scrivi) bene...mi hai quasi convinto...:capitani::°°(:
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
si l'ho suggerito io....e come già dichiarato da altri la salita al valestra la reputo "e-bike only"...però è un giro molto poliedrico, relativamente corto, in un contesto tipicamente medievale e dal fondo quasi antifango....il che lo pone nei giri top da fare nei periodi di "magra"....Ovvio non è per tutti, un minimo di sgamo ci vuole per chiudere tutti i passaggi.
Beh, se me lo ricordo bene ci sono 2 o 3 passaggi che a farli in sella devi essere o Danny Macaskill o DjAlexB :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
si l'ho suggerito io....e come già dichiarato da altri la salita al valestra la reputo "e-bike only"...però è un giro molto poliedrico, relativamente corto, in un contesto tipicamente medievale e dal fondo quasi antifango....il che lo pone nei giri top da fare nei periodi di "magra"....Ovvio non è per tutti, un minimo di sgamo ci vuole per chiudere tutti i passaggi.
Quale sarebbe, quella che porta alla panchina gigante?
 

Classifica mensile dislivello positivo