Punt Reggio Emilia - 2

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.050
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
sì, pare niente di grave. è che mi si è praticamente torto verso l'esterno, bloccato tra manubrio e terreno e trascinato dal movimento della bici.
a caldo poca roba, ieri invece faceva un po' male. ma oggi va già meglio.
grazie

e comunque, su asfalto viscido meglio una gomma liscia o quasi che i tasselli, soprattutto da xc, che non hanno praticamente superficie di contatto... e parlo per esperienza :roll:
Bene dai.
Per le gomme hai sicuramente ragione ma ho su le Nobby Nic e quelle ci rimarranno come tutti gli anni, non ho voglia di cambiare, in salita non ho assolutamente problemi e in discesa cercherò di prestare attenzione.
 
Ultima modifica:

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.452
202
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Mmmm, con le gelate successive una volta pestato mi sa che diventa uno schifo. Oggi qui -5 alle 8:00 di mattina.

infatti ho voluto essere il primo nonostante la neve stesse già cominciando a sciogliersi bene....pensavo di trovare un fondo molle e inguidabile invece era bello sostenuto con la giusta quantità di neve....certo non si poteva pretendere di fare chissà cosa ma ci son venute fuori delle belle derapatine

Complimenti, anche per il gran mezzo! Sempre il TOP le front ignorantelle.

é il mio mezzo da passeggio col bimbo :-P:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.587
13.417
0
Reggio Emilia
Visita sito
infatti ho voluto essere il primo nonostante la neve stesse già cominciando a sciogliersi bene....pensavo di trovare un fondo molle e inguidabile invece era bello sostenuto con la giusta quantità di neve....certo non si poteva pretendere di fare chissà cosa ma ci son venute fuori delle belle derapatine

In quelle condizioni il momento giusto decreta irrimediabilmente se sara' divertimento o una cagata pazzesca...
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.050
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Intanto pare arrivera' inversione termica con vento caldo e forte in quota. Si rimescolano le carte.
Appena guardate le previsioni.
Pare che abbia intenzione di fare del gran sole nei prossimi giorni.
Ieri stavo per partire ma poi ho rinunciato. Colpa tua con i tuoi discorsi sul freddo e sul divano, sappilo [emoji1]
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.587
13.417
0
Reggio Emilia
Visita sito
Hai fatto bene, ieri era una gironata schifosa.
Se torna vento caldo scioglierà la neve, fara' un po' di alluvione, ci sara' fango ovunque ma almeno su asfalto girerai bene...:mrgreen:
Saranno contenti quelli dei comprensori appenninici che sparano a manetta in questi giorni e battono le piste. Per il 24 dicembre avranno i prati liberi...

Prev.png
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.050
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Hai fatto bene, ieri era una gironata schifosa.
Se torna vento caldo scioglierà la neve, fara' un po' di alluvione, ci sara' fango ovunque ma almeno su asfalto girerai bene...:mrgreen:
Saranno contenti quelli dei comprensori appenninici che sparano a manetta in questi giorni e battono le piste. Per il 24 dicembre avranno i prati liberi...
In realtà ne ho approfittato per andare a comprare quei 2/300 kg di Parmigiano da portare a chi quello buono non lo ha mai mangiato, gente in Mtb ne ho vista però e sì, su asfalto o comunque tutti puliti, puliti.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.587
13.417
0
Reggio Emilia
Visita sito
Beh, se ci vai domani di fango ne trovi cmq, neve ormai poca. Basta andare a Monchio alle Olle seguire la strada che porta in paese e farla tutta finche' entra nel bosco diventando una carraia. Poi ci sono diversi bivi, ma tu va sempre dritto finche' arrivi agli ultimi prati, li devi tenere a sinistra e comincia la discesa seria fino alla provinciale per Vetto.
Puoi seguire la mulattiera principale o il sentiero di Grammy e C che la interseca e la segue parallelamente.
Tempo fa qualcuno aveva anche pubblicato le tracce, ma non e' difficile da trovare, e' una zona dove ci sono diverse alternative piu' o meno hard da fare.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Classifica mensile dislivello positivo