Punt Reggio Emilia - 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Ciao ragazzi. Possibile che senza di me questa sezione muoia??
Nonostante non mi sia ancora ripreso al 100% sto valutando di ricominciare a pedalare perché iniziano a mancarmi troppo le scampagnate nei boschi.
So che ultimamente il tempo è una merda ma... C'è qualcosa che si è salvato da questa primavera turbolenta e che non sia completamente distrutto? Non vorrei per la mia prima uscita trovarmi in mezzo a percorsi inagibili...

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ritmi alti, ma non in mtb:-(
Il mio compare si é rotto la clavicola un mesetto fa, questo weekend abbiamo fatto 50 km, giretto soft, lui in ebike, ma spirito giusto. Ormai direi che se ne hai voglia i tempi sono maturi.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
Nuovo Ciao ragazzi. Possibile che senza di me questa sezione muoia??
non per ledere la tua autostima, ma credo sia più dovuto al fatto che con 'sto tempo di merda non si gira più!
;-)

siamo andati anche troppo bene fino a metà aprile, ma ora è un disastro.
danno acqua anche per questo we...
nel dubbio, sabato scorso 86km di cui 84 su bitume!

Erba molto alta ma in basso tutto ok
in che senso? in basso dove? xchè il lungo crostolo mi dicono che è bello umido, l'ultimo giro che ho fatto in zona 3 croci pure... ed è passato un po'...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
A parte il fango e l'erba non si ci sono danni, alberi caduti o robe simili.
Poi se vai nel Crostolo quando piove te la cerchi...:mrgreen: le buse asciugano per ultime.
Oggi provo il crinale di via Bottegaro e vi dico...chiaro che ci si sporca sicuro, l'importante e' non fare la colla.
Sabato Roncolo e Pezzano erano umidicci ma agibili. Con sto sole e le piante in verde basta poco per asciugare, almeno nei punti alti.
I problemi veri saranno la selva e le zecche, il fango è il meno.

PS

Ma poi il Crostolo ormai lo hanno asfaltato tutto, sento che per la costa c'e' speranza...
 
Ultima modifica:

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
A parte il fango e l'erba non si sono danni, alberi caduti o robe simili.
Poi se via nel crostolo quando piove te la cerchi...:mrgreen: le buse asciugano per ultime.
Oggi provo il crinale di via Bottegaro e vi dico...chiaro che ci si sporca sicuro, l'importante e' non fare la colla.
Sabato Roncolo e Pezzano erano umidicci ma agibili.
ah, ok.
no, non ho io fatto il crostolo, ma alcuni compagni di team. io ho già dato :roll:
sabato, come dicevo, quasi solo bitume, ma quel po' di sterro è stato sufficiente: la salita al monte fosola è mortale!
 

andrew_nor

Biker popularis
18/4/16
58
6
0
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 500

andrew_nor

Biker popularis
18/4/16
58
6
0
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 500
Ciao a tutti, se a qualcuno interessa, ho un portabici da portellone, di quelli universali, che mi avanza.
Esattamente questo : https://www.norauto.it/p/portabici-posteriore-norauto-norbike-flex-per-2-bici-2169425.html

Lo montavo su Golf V serie. Ora ho un'altra Golf, ma con lo spoiler di plastica e rischio di perderlo per strada....

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Venduto.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Oggi sono uscito in zona 3 croci/ San valentino. Terreno fradicio, grazie alla vegetazione e alla molta erba, sporcandosi, si gira abbastanza bene, io mi sono divertito ma ero abbastanza concio, quindi per chi è un gatto non va bene girare domani.
La terra è talmente intrisa che butta fuori acqua anche in alto, la vegetazione cresce a ritimi spaventosi, non si vede dove si metteno le ruote.
Buone girate.
 
  • Mi piace
Reactions: andrew_nor

cagiva

Biker popularis
17/11/14
62
11
0
Visita sito
Mercoledì ho partecipato all’uscita serale, a scopo benefico, organizzata da New Bike.
I miei più calorosi ringraziamenti per l’accoglienza ricevuta oltre che per l’impeccabile organizzazione.
Bravi!
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
A parte che considerato il sadismo medio dei percorsi del raduno di Viano e il caldo assassino in aumento prevedo molti decesi x domenica...:mrgreen::mrgreen:

Ciao,
tranquillo, quest’anno visto anche il problema di pulire i percorsi con vegetazione record, siamo stati più buoni e abbiamo previsto 4 percorsi, corto medio lungo e marathon, dove comunque anche il marathon non supererà i 40 km per 1200-1300mt circa

Davide
Bike fun club


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and goz

Classifica mensile dislivello positivo