reggisella che scende!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ciao ragazzi ho il mio reggisella della mia cube originale che ultimamente scende leggermente ho provato a sgrassarlo e indurire la leva che lo stringe ma senza risultati! Cosa faccio compro collarino a vite o una passata di pasta adatta sperando di risolvere il fastidioso problema? Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao ragazzi ho il mio reggisella della mia cube originale che ultimamente scende leggermente ho provato a sgrassarlo e indurire la leva che lo stringe ma senza risultati! Cosa faccio compro collarino a vite o una passata di pasta adatta sperando di risolvere il fastidioso problema? Grazie

Se ne hai la possibilità prova un altro reggisella, potrebbe essere un problema di tolleranze. Se no prova con la pasta grippante, ma a patto che tu non abbassi mai la sella, altrimenti dura poco.
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Concordo con Sembola.
Ho avuto un problema simile appena acquistata la mia front qualche anno fa; risolto solo con il cambio del reggisella (in garanzia con un modello differente).
Misurandolo col calibro la differenze era centesimale ma sufficiente a farmi sbarellare ad ogni uscita.
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ragazzi sembra che ho risolto ho provato un collarino a vite e facendo ieri una bella uscita non si è mosso. Ciaoooo
 

Classifica mensile dislivello positivo