Reggisella iridium \ 3 - 0 \

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Come da titolo devo sostituire il REGGISELLA IRIDIUM \ 3 - 0 \ che monta in dotazione la grand canyon perché mi si è spanata una vite di ancoraggio per la sella, qualcuno sa dirmi le misure corrette e peso così in caso non riesco a risolvere con uno simile vedo marca diversa, grazie
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Come da titolo devo sostituire il REGGISELLA IRIDIUM \ 3 - 0 \ che monta in dotazione la grand canyon perché mi si e spanata una vite di ancoraggio per la sella, qualcuno sa dirmi le misure corrette e peso così in caso non riesco a risolvere con uno simile vedo marca diversa, grazie



Misurarla e pesarla no ?? :nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Fatela finita coi litigi, ulteriori insulti/repliche non saranno tollerati
 

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
Come da titolo devo sostituire il REGGISELLA IRIDIUM \ 3 - 0 \ che monta in dotazione la grand canyon perché mi si è spanata una vite di ancoraggio per la sella, qualcuno sa dirmi le misure corrette e peso così in caso non riesco a risolvere con uno simile vedo marca diversa, grazie

Devi cercare un reggisella diametro 30.9 e lunghezza 400mm. Il peso non ti serve, anche perchè trovarne uno più pesante dell'iridium è difficile. Se stai su Ritchey con 40/50€ online sei a posto.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
la lunghezza e' fondamentale? O se ne possono montare di piu' corti?
No puoi montarne anche uno più corto però devi essere certo che con la sella alla giusta altezza sia sufficientemente inserito nel telaio, generalmente sono sufficiente 3-4cm oltre l'intersezione dei foderi obliqui del carro con il tubo reggisella del telaio.
 

Classifica mensile dislivello positivo