Reggisella Ritchey 34.9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
Ciao,
Vorrei sostituire il reggisella della mia Scott Scale 30 my 2010 con un ritchey carbonio come il mio manubrio.
Purtroppo cercando in giro non ho trovato nulla...sul sito Ritchey parla di un reggisella carbonio 2-bolt (doppio bullone non singolo come nella geometria ormai dominante) in quel diametro eppure on line - ho cercato in decine di negozi - non se ne trova traccia oppure se c'è ancora l'articolo è esaurito...

HELP!!!
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Io ho il doppio bullone ma da 31,6, va benissimo, è molto più controllabile di quello a singolo bullone centrale nel momento in cui devi stringere la sella, credo che ora Ritchey faccia solo il 2 bulloni.
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
grazie! in prima battuta scrivo a BD


introvabile...ho scritto a tutti i fornitori più grossi (CRC, Evans, ecc. ecc.) e mi dicono che non è disponibile...qualcuno mi ha detto che c'è un problema alla Ritchey...alla fine l'ho trovato dal mio meccanico che mi ha spiegato che lui ce li ha perchè è una distribuzione ritchey su canale scott ... whatever...alla fine ho capitolato e l'ho montato!
 

Classifica mensile dislivello positivo