Reggisella ritchey fuori dal limite max

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ciao, ho un reggisella ritchey carbon wcs di lunghezza 35 cm, ma con la mia altezza supero il limite max(anche se di pochi mm) consigliato..

Quel limite l'hanno messo perchè rimane troppo poco reggisella dentro al telaio oppure perchè è la leva massima che puó sopportare il reggisella? Perché sennó anche mettendo un reggisella più lungo non risolvo niente visto che alla fine il fulcro è sempre nello stesso punto..
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.977
1.754
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao anche io sono fuori limite il mio reggi è da 400 ma ho un talio MOOOOOOOLTO sluping MERIDA,è gia 2 anni che viaggio cosi sono circa un 0,5 cm sopra al limite.spero sempre che non succede niente.
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
Ciao, ho un reggisella ritchey carbon wcs di lunghezza 35 cm, ma con la mia altezza supero il limite max(anche se di pochi mm) consigliato..

Quel limite l'hanno messo perchè rimane troppo poco reggisella dentro al telaio oppure perchè è la leva massima che puó sopportare il reggisella? Perché sennó anche mettendo un reggisella più lungo non risolvo niente visto che alla fine il fulcro è sempre nello stesso punto..

La prima che hai detto.......... col reggi da 40 cm saresti in sicurezza.... ciao..
 

Classifica mensile dislivello positivo