Reggisella ritchey WCS wet black

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Ciao,
ho intenzione di cambiare il reggisella alla mia bike, sono orientato verso il ritchey WCS nero lucido.
E' molto bello esteticamente, ma non mi convince la verniciatura lucida; è abbastanza resistente oppure si rovina facilmente? Chi di voi l'ha montato cosa mi può dire?
Oppure è meglio scegliere la versione nero opaco risparmiando qualche euro???
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
io l'avevo..... diciamo che non è resistentissima la verniciatura,se sei uno che spesso alza abbassa la sella si rovina più di un'altro,altrimenti non hai problemi
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Io l'ho preso proprio per la mia Specy.
E' bellissimo ma certamente come ogni cosa si rovina nell'utilizzo. Al di là di questo ti direi di prenderlo se ti piace, quando si rovinerà pazienza.
Io gli ho messo una pellicola trasparente nel punto in cui si infila e ho risolto il problema. Posso fare su è giù senza problemi e senza paura di rigarlo.
La trovi in qualunque supermercato.

Max
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
rovinato in tempo 0... ma alzo e abbasso molto la sella! fai anche attenzione alla vite di fissaggio: me lo hanno cambiato (il primo che ho preso) perchè pur al massimo non bloccava la sella
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
Se è per il reggi puoi andare tranquillo (a meno che non abbia anche tu la malattia del su e giù), se fosse stato l'attacco avrei avuto da ridire (con il sudore si rovina).

Il reggisella tende a scrostarsi nella parte a contatto col tubo verticale del telaio formando cosi' una superficie di contatto non precisa/liscia che lo porta ad essere a volte rumoroso...... inoltre, se non fissato bene, scivolando si rovina parecchio.........
Concordo con te che l'attacco manubrio e' a rischio di bolle e conseguente distacco della vernice (a me e' successo)..... ciao..
 

Classifica mensile dislivello positivo