Reggisella telescopico diametro 272mm

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Ho da poco acquistato una Specy EPIC, e sto valutando seriamente l'acquisto di un reggisella telescopico con diametro tubo da 27,2; in casa Specialiazed esiste un modello, ma oltre il prezzo sinceramente (per me) alto, ha anche un'escursione veramente minimale ( 3/5 cm). Secondo voi su quale modello e marca mi dovrei orientare per un telescopico con escursione da almeno 8/10 cm, arretramento 0, con un buon rapporto qualità/prezzo, ma sopratutto con un peso che non superi i 500gr.? Grazie in anticipo per le vs. risposte
 

topcat

Biker serius
io ho avuto un ks da 27,2 100 mmm di escursione... (poi se lo sono rubato insieme alla bici) comando con cavo esterno ...
prezzo sui 140 euro
non male , lo consiglio ......

fa il suo lavoro decisamente bene (ovviamente non regge il confronto con il reverb che costa dal doppio al triplo.).
non os alla lunga come possa comportarsi.. l'ho usato poco e per qualche mese.. ma era tutto ok

dovrebbe avere la cartuccia sigillata e non ricaricabile .... unico fastidio su una 29 era il cavo del comando un po corto....
se resta tirato non blocca e il cavo faceva fatica a seguire le curve del telaio .. nulla vieta di cambiare guaina e cavetto alla bisogna..
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Ciao ragazzi faccio una domanda che forse in molti hanno già fatto ma non ho trovato risposta per caso sapete di un reggisella telescopico idraulico con diametro 272mm e con escursione da 125mm?

Grazie

Ci sarebbe questo:
https://www.bikethomson.com/product/elite-external-dropper/

Ho da poco acquistato una Specy EPIC, e sto valutando seriamente l'acquisto di un reggisella telescopico con diametro tubo da 27,2; in casa Specialiazed esiste un modello, ma oltre il prezzo sinceramente (per me) alto, ha anche un'escursione veramente minimale ( 3/5 cm). Secondo voi su quale modello e marca mi dovrei orientare per un telescopico con escursione da almeno 8/10 cm, arretramento 0, con un buon rapporto qualità/prezzo, ma sopratutto con un peso che non superi i 500gr.? Grazie in anticipo per le vs. risposte

Purtroppo peso e prezzo sono spesso inversamente proporzionali.
Appena sopra ci sarebbe questo ma non ho idea di come possa essere.
http://switch-components.com/reggisella/sw-11/
 

Classifica mensile dislivello positivo