Reggisella telescopico su Cube Reaction One 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.938
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Vorrei montare un reggisella telescopico su questa bici ma data la presenza del cambio elettronico non ci sono buchi utili per passare all'interno del telaio. Non rimane che passare all'esterno (esteticamente vomitevole su una bici così) o metterne uno con la maniglia sotto sella (scomodo e poco utile) Che mi consigliate?

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Sotto il movmento hai un foro?
Puoi praticarlo?
Al limite se ci fosse puoi passarlo da sotto e farlo camminare sotto l'obliquo, non è il massimo ma non si vede
 

ilsisto

Biker novus
9/12/17
8
0
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Analog
Sotto il movmento hai un foro?
Puoi praticarlo?
Al limite se ci fosse puoi passarlo da sotto e farlo camminare sotto l'obliquo, non è il massimo ma non si vede
Capisco perfettamente come dici di montarlo, andrebbe anche bene ma non ho fori, sotto il movimento ce n'è uno microscopico per l'acqua ma non posso mica forare il carbonio...
Questo telaio è predisposto per far passare solo il cavetto del cambio elettronico quindi fori minuscoli e già impegnati

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.938
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Capisco perfettamente come dici di montarlo, andrebbe anche bene ma non ho fori, sotto il movimento ce n'è uno microscopico per l'acqua ma non posso mica forare il carbonio...
Questo telaio è predisposto per far passare solo il cavetto del cambio elettronico quindi fori minuscoli e già impegnati

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Il foro lo puoi fare sotto al movimento anche nel carbonio
Comunque la soluzione l'ha postata @robyradon4.0
 

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
517
157
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
Comunque secondo me un reggi con la leva sotto la sella non è male..ho un amico che lo usa e no non si trova male..ovvio che sul manubrio è più comodo,però ci si abitua..piuttosto che niente..perché effettivamente l estetica di una bici senza cavi esterni viene un po' compromessa..

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.938
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Comunque secondo me un reggi con la leva sotto la sella non è male..ho un amico che lo usa e no non si trova male..ovvio che sul manubrio è più comodo,però ci si abitua..piuttosto che niente..perché effettivamente l estetica di una bici senza cavi esterni viene un po' compromessa..

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Si ma togliere le mani dalla piega mentre scendi non sarebbe il massimo
 

Mike74

Biker serius
2/7/14
173
15
0
Visita sito
Vorrei montare un reggisella telescopico su questa bici ma data la presenza del cambio elettronico non ci sono buchi utili per passare all'interno del telaio. Non rimane che passare all'esterno (esteticamente vomitevole su una bici così) o metterne uno con la maniglia sotto sella (scomodo e poco utile) Che mi consigliate?

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Quindi l'unico buco che c'è sulla parte alta del telaio è quello dove entra il filo del cambio o sbaglio ?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo