reggisella telescopico su una fat bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dame

Biker serius
5/11/14
215
4
0
Visita sito
reggisella montato e sistemato il tubo de comando al manubrio. per il collaudo devo aspettare il fine settimana uffa

Ciao ho comprato anchio il command di Specy, ma avendo il cavo molto lungo me lo faccio montare dal "sivende", tu hai fatto tutto dasolo? sai io non ne ho mai montato uno e tagliare i cavi e per di più della lunghezza giusta mi ha frenato, non vorrei fare .......
 

Aracno_J

Biker serius
31/5/13
151
6
0
Lugano
www.swisspets.com
Ciao ho comprato anchio il command di Specy, ma avendo il cavo molto lungo me lo faccio montare dal "sivende", tu hai fatto tutto dasolo? sai io non ne ho mai montato uno e tagliare i cavi e per di più della lunghezza giusta mi ha frenato, non vorrei fare .......

Sisi, quando l ho montato ho fatto tutto da solo, non é un difficile lavoro basta usare la giusta attenzione:smile:
 

Dame

Biker serius
5/11/14
215
4
0
Visita sito
Sisi, quando l ho montato ho fatto tutto da solo, non é un difficile lavoro basta usare la giusta attenzione:smile:
Ciao ritirata bici dal si vende al quale avevo raccomandato9 massima attenzione, bene mi ha segnato il teleaio in prossimità del tubo orizzontale visino al serraggio fascette, penso lo abbia fatto con il taglierino e mi ha grattato la leva del freno appoggiandola al bancone. Io non capisco con quello che costano le trattano da scifo e pensare che l'ho presa nel più rinomato negozio di Milano conosciuto in tutta italia.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ciao ritirata bici dal si vende al quale avevo raccomandato9 massima attenzione, bene mi ha segnato il teleaio in prossimità del tubo orizzontale visino al serraggio fascette, penso lo abbia fatto con il taglierino e mi ha grattato la leva del freno appoggiandola al bancone. Io non capisco con quello che costano le trattano da scifo e pensare che l'ho presa nel più rinomato negozio di Milano conosciuto in tutta italia.

Quello con la M maiuscola?
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] e [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION]
so che avete ambedue la salsa cicciotta con reggisella da 27.2. Per quale telescopico avete optato? KS? Ho sentito che per via del diametro piccolo a lungo andare ha problemi di tenuta.
Saluti dalla svizzera!!! Piovosaaa
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] e [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION]
so che avete ambedue la salsa cicciotta con reggisella da 27.2. Per quale telescopico avete optato? KS? Ho sentito che per via del diametro piccolo a lungo andare ha problemi di tenuta.
Saluti dalla svizzera!!! Piovosaaa


Ora la Fat è del Compagigi ..... Monta il Ks e quando la usavo io per più di un anno mai avuto problemi . Ciao a presto :celopiùg:
 

AndreaG74

Biker popularis
3/11/14
78
7
0
49
Visita sito
Bike
Dude
Ciao a tutti, "riesumo" questo vecchio 3d per una domanda sul reggisella telescopico rivolta in particolare ai possessori di Canyon Dude: chi di voi ha montato un telescopico, e quale marca/modello ? Io ho una taglia L e sarei orientato sul BrandX, ma volevo in generale sondare un po' il terreno con i colleghi Dudisti :-) a prescindere dallo specifico telescopico...

Grazie,
Andrea
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, "riesumo" questo vecchio 3d per una domanda sul reggisella telescopico rivolta in particolare ai possessori di Canyon Dude: chi di voi ha montato un telescopico, e quale marca/modello ? Io ho una taglia L e sarei orientato sul BrandX, ma volevo in generale sondare un po' il terreno con i colleghi Dudisti :-) a prescindere dallo specifico telescopico...

Grazie,
Andrea
Dudisti e non-Dudisti ... indifferentemente ... chiu telescopicu pe tutti

 

Classifica mensile dislivello positivo