Registro su cavo remoto ammo Fox

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa dire a cosa serve e come funziona il registro che si trova sul cavo per il comando remoto CTD dell'ammo fox float in foto? Su mtbcult nella revensione della thrill hill rose dicono che serve per registrare la durezza. Qualcuno ha provato a smanettare? Posto una foto

DSC6400.jpg
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Mi autorispondo se puó essere d'aiuto a qualcuno: funziona comr il registro del cambio. Ho provato a svitarlo (e quindi allungare il percorso del cavo) di alcuni millimetri e infatti l'ammo in ognuna delle tre posuIoni risulta un po' più rigido. Ottimo per settare un po' di rigidezza in piú nella modalitä climb
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
tresei
io mi trovo con il comando del remote FOX molto duro, secondo te come posso intervenire?
premetto che il funzionamento al momento non da problemi, le 3 modalità funzionano alla perfezione sia per la forca che per la sospensione posteriore.
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Il comando remoto secondo me ha lo stesso funzionamento del cavo del cambio. Per registrarlo allenti o aumenti la tensione. Di più non saprei

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emilio78

Classifica mensile dislivello positivo