nella tua forcella hai LSC che regoli ruotando in senso orario la levetta sulla parte alta della forca. Se la ruoti tutti in senso antiorario hai la forcella aperta... diciamo da discesa. tutta in senso orario hai la forcella "chiusa" più adatta alla pedalata, ma che non sarà mai un blocco totale
in fondo allo stelo hai le LSR. anche qui... in senso orario chiudi, insenso antiorario apri (e quindi velocizzi l'estensione della forcella). Questa regolazione trovato il tuo setup, non la cambi tra salita e discesa.
sul sito Rockshox, in base alla pressione impostata trovi anche quanti "click" dare alle LSR. si parte da tutto chiuso e quindi con la regolazione ruotata tutto in senso orario (generalmente è sempre così, ma non un dogma, dipende come è stata concepita la regolazione) e si conta quanti click fare.
Essendo capovolta a volte ci si può confondere. tu fai conto di guardare la forcella dal basso quando fai la regolazione.
detto questo, prima di pensare ad upgrade e simili, cerca di capire cosa hai tra le mani... venivi da un RR560, quindi c'è un abisso...