Regolazione Sigma BC 9.16

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hydrogen

Biker novus
20/1/13
28
1
0
Veneto
Visita sito
Bike
Bici ibrida
Vorrei avere un consiglio su come impostare il Sigma BC 9.16 per fare in modo che rilevi correttamente la velocità/distanza. Sul copertone è scritto 700x38c (622-38) e quindi su "dimensione ruota" ho impostato 700C.
E' corretto? l'alternativa è impostare 27.5 o 28

Grazie un saluto a tutti
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Vorrei avere un consiglio su come impostare il Sigma BC 9.16 per fare in modo che rilevi correttamente la velocità/distanza. Sul copertone è scritto 700x38c (622-38) e quindi su "dimensione ruota" ho impostato 700C.
E' corretto? l'alternativa è impostare 27.5 o 28

Grazie un saluto a tutti
Misura un giro completo di ruota sul pavimento ed inserisci il valore in millimetri sul ciclocomputer. Ci metti un attimo e ottieni una buona precisione. I preset sono approssimativi e utili solo se non si possiede un metro...
 

Hydrogen

Biker novus
20/1/13
28
1
0
Veneto
Visita sito
Bike
Bici ibrida
Misura un giro completo di ruota sul pavimento ed inserisci il valore in millimetri sul ciclocomputer. Ci metti un attimo e ottieni una buona precisione. I preset sono approssimativi e utili solo se non si possiede un metro...

Grazie per la risposta, ho ottenuto 2170mm subito impostati sul computerino, valore molto vicino a quello trovato sul manuale (27.5 - 2180mm)
 

Classifica mensile dislivello positivo