Remote Lockout per FOX

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
scusate ma perche questa mania per averlo sul manubrio io ho la fissa per il contrario preferisco allungare il braccio di 20 cm ma non avere cavi inutili sulla bici con i possibili problemi di rotture o appesantimento dell'estetica
i gusti mi sa che sono propio contro corrente e contromoda
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
sarà compatibile con le fork F80/100 del 2006/2007 ??
quelli dello stand ti hanno riferito in merito??

sarebbe super poterlo montare sulle mie F80 dell'anno scorso :-)
a vederlo così direi di no, il "tappo" mi sembra molto diverso dall'attuale(ci sono un serie di vitine in più...) e il pomello dell'estensione più in alto.... magari devi cambiare tutta la cartuccia e mettere mano al portafogli (che novità) un po come accade con rock shox se vuoi passare dal climb-it al pop-lock..
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Era ora che Fox si svegliasse! Il blocco al manubrio è davvero comodissimo, soprattutto per bici XC o Trail. Sulla Revelation lo usavo moltissimo ed era una grande comodità.

quoto pienamente con te..infatti finche non lo si prova non si capisce quanto sia utile...magari facessero una cosa simile anche con l'u-turn!!
 

Classifica mensile dislivello positivo