Renon - incontri & uscite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALLORA, se mi ricordo bene funziona così:

- il biglietto per la bici ha valenza GIORNALIERA, quindi comprato una volta vale TUTTO IL GIORNO basta che sia timbrato almeno una volta.
-- E' possibile comprare una carta valore per il biglietto bici, che va timbrato UNA volta in un giorno, e permette di risparmiare qualche centesimo

- il biglietto persona è acquistabile come carta valore, con importi (credo) da 10-25euro. Lo timbri ogni volta che sali, e risparmi tipo 20-30centesimi ogni salita.

Le altre forme di abbonamento sono troppo complicate.

Cheerz
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
confermo quello che dice marmuz, infatti, questa volta mi sa che quello per la bike non lo faccio, l'ultima volta me e ippu ci hanno quasi fregati, abbiamo pagato un sacco una risalita :D
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bah, quello per la bici magari si, poi paghi la prima e le altre chissene.. giusto per far vedere che hai pagato.. :medita: Che poi a dirla tutta, non so nemmeno se ci sia un limite di tempo, nel senso, se io compro i biglietti, timbro e poi mi faccio un giro in centro e salgo dopo due ore, vale ancora no? Quindi se io in 2 ore faccio 3 discese.. pago 'na volta sola..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bella giornata sabato! Sembrava marzo.. peccato che alla fine della seconda discesa avevo tutti i raggi della ruota posteriore molli.. :medita: E non son riuscito a passare in pizzeria perché la donna finiva di lavorare prima (a Egna).. :nunsacci:
A quando la prossima? :cucù:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Eheheh, già sai Carb! Ieri mi hanno bloccato in fabbrica e non sono potuto andare al Colle, CHEPPALLE il lavoro :-(
Oggi in compenso con Marmuz e Brian ci siamo divertiti A PALLA!!!! Io e il Marmuz abbiamo scoperto una bella variante che permette di evitare del tutto la discesa sulla Tappeiner :-) Una variante estremamente FREE come l'ha definita giustamente il Marmuz :-) A spinta per un breve tratto, non ripido, e poi giù, bella ripida, scassata e tecnica. Eheheh, oggi tappeiner nemmeno una volta, che bello non doversi sorbire le incazzature degli escursionisti a piedi :-)
E qui, in fondo all'ultima discesa, foto di rito per ricordare una giornata davvero FREEEEE

cmb1.jpg
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
...Io e il Marmuz abbiamo scoperto una bella variante che permette di evitare del tutto la discesa sulla Tappeiner :-) Una variante estremamente FREE come l'ha definita giustamente il Marmuz :-) A spinta per un breve tratto, non ripido, e poi gi?ella ripida, scassata e tecnica. Eheheh, oggi tappeiner nemmeno una volta...
Tappeiner ??? non ? Merano quella di Bz, ?. Osvaldo o-o
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Si, non so come si chiama in realtà, la chiamo tappeiner perché è un tratto identico alle Tappeiner di Merano :-) Passeggiata S.Osvaldo, proprio lei ;-)
La variante permette di evitarla completamente. Parte poco sopra al maso Peter Ploner e porta direttamente alla chiesetta di S.Magdalena. Da li, fai la discesa ripida su asfalto e sei in un attimo alla funivia. Non è molto facile da trovare, infatti anche noi la prima volta non ce l'abbiamo fatta. La seconda discesa invece....illuminazione :-) Il Marmuz era ben determinato a trovarla, da solo mi sarei scoraggiato.
 

Classifica mensile dislivello positivo