LIVE Replay finali Redbull Hardline 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Quella pista è talmente bella che dovrebbero farci una gara di coppa!
Peccato che tra i 20 partecipanti ce ne fossero forse 5 tra i top riders, è una pista dove mi piacerebbe vederci girare un pierron, un minaar, un gwin (bruni credo in passato abbia partecipato)
Che batosta per Gee, sta proprio invecchiando!
 
  • Mi piace
Reactions: Banana667

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Quella pista è talmente bella che dovrebbero farci una gara di coppa!
Peccato che tra i 20 partecipanti ce ne fossero forse 5 tra i top riders, è una pista dove mi piacerebbe vederci girare un pierron, un minaar, un gwin (bruni credo in passato abbia partecipato)
Che batosta per Gee, sta proprio invecchiando!
... forse troppo pericolosa per la WC...
Cmq spaventosa da guardare sta gara,da brividi!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Quella pista è talmente bella che dovrebbero farci una gara di coppa!
Peccato che tra i 20 partecipanti ce ne fossero forse 5 tra i top riders, è una pista dove mi piacerebbe vederci girare un pierron, un minaar, un gwin (bruni credo in passato abbia partecipato)
Che batosta per Gee, sta proprio invecchiando!

Minnaar l'anno scorso era la spalla tecnica di Warner e l'ha provato, ma il road gap l'ha passato:

Sono andato a controllare, ed effettivamente Bruni ha partecipato alla prima edizione, 2014, vinta da Hart. Comunque gente forte da queste parti ne passa, ovvio non siamo nella WC anche perchè i partenti sono giusto una ventina. Immagino che non tutti quelli che fanno la WC siano disposti a correre qiù (mi pare un pò come la motogp e il TT, in proporzione).

Ma la "collina Dyffi" dove c'è la hardline, è la stessa del Dyfi park degli Aterthon? Il nome è quasi uguale ed entrambi sono in Galles.
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Minnaar l'anno scorso era la spalla tecnica di Warner e l'ha provato, ma il road gap l'ha passato:

Sono andato a controllare, ed effettivamente Bruni ha partecipato alla prima edizione, 2014, vinta da Hart. Comunque gente forte da queste parti ne passa, ovvio non siamo nella WC anche perchè i partenti sono giusto una ventina. Immagino che non tutti quelli che fanno la WC siano disposti a correre qiù (mi pare un pò come ma motogp e il TT, in proporzione).

Ma la "collina Dyffi" dove c'è la hardline, è la stessa del Dyfi park degli Aterthon? Il nome è quasi uguale ed entrambi sono in Galles.

Di riders monster non ne vedi molti alla hardline, chissà perché ;-)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Di riders monster non ne vedi molti alla hardline, chissà perché ;-)

La butto li, perchè se fai i soldi nel mondiale non vuoi farti male ad un evento come questo e perdere la stagione dove guadagni? ;-)
(commento di Minnaar nel video che ho linkato "se non mi paga nessuno per farlo, non vedo perchè dovrei farlo". Amen)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ognuno fa il suo " mestiere" come alle varie FEST targate MONSTER.......
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ah giusto, c'è anche la questione sponsor. In effetti Monster ultimamente ne ha arruolati parecchi.

a dire la verità i vari Agassiz, Vin, ecc ne avevano le balle piene delle restrizioni di redbull per quanto riguarda la pubblicazione di video e foto. Infatti rb si appropria di ogni media negli eventi che sponsorizza (a partire dalla coppa del mondo uci) e scassa i maroni all'infinito.
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
a dire la verità i vari Agassiz, Vin, ecc ne avevano le balle piene delle restrizioni di redbull per quanto riguarda la pubblicazione di video e foto. Infatti rb si appropria di ogni media negli eventi che sponsorizza (a partire dalla coppa del mondo uci) e scassa i maroni all'infinito.
Lo spietato mercato moderno funziona così.
Purtroppo
 

Classifica mensile dislivello positivo