[Replay] Worldcup Houffalize XCE: Brian Lopes è l'Eliminator!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
secondo me Lopes ha tutte le carte in regola per riciclarsi in coppa, anche se non è più giovanissimo.

potenza esplosiva per le salite, guida impeccabile nelle discese.
se poi nel percorso mettono una sezione tecnica in discesa bella tosta, dubito ci siano xc racers capaci di prendergli metri quando si scende.

come scrivevo prima, Lopes ha inoltre capito che anche qui ci vuole un mezzo apposito... le modifiche apportate alla sua bici lo dimostrano.
da vero professionista ha già visto lungo.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
E' la cosa più brutta che abbia mai visto... zero tecnica, solo un esplosione di potenza nei primi 100 metri poi basta tappare le traiettorie... praticamente se facevano lo sprint e 200 metri in salita, la gara potrebbe finire li...
Oltretutto una cosa del genere è ad altissimo rischio doping... e infatti... io Lopes l'ho visto dal vivo meno di due anni fa... e non aveva due gambe così... erano grosse la metà...

Togliere il 4x per una cagata del genere è pazzesco...

bravo cazzo.. quanto mi gasano le tue risposte da vero mediatore ahahahahahah:celopiùg:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
E' la cosa più brutta che abbia mai visto... zero tecnica, solo un esplosione di potenza nei primi 100 metri poi basta tappare le traiettorie... praticamente se facevano lo sprint e 200 metri in salita, la gara potrebbe finire li...
Oltretutto una cosa del genere è ad altissimo rischio doping... e infatti... io Lopes l'ho visto dal vivo meno di due anni fa... e non aveva due gambe così... erano grosse la metà...

Togliere il 4x per una cagata del genere è pazzesco...

In ambito UCI che qualcuno possa ancora doparsi mi sembra quantomeno strano....ricorso anche io a Sauze che non aveva quelle gambe, ma prepondo per duro allenamento e fatica...poi non mi stupisce che abbia vinto...qui si gioca tutto in partenza come nel 4x....dove lui faceva la differenza proprio in partenza....
 
T

teoDH

Ospite
In ambito UCI che qualcuno possa ancora doparsi mi sembra quantomeno strano....ricorso anche io a Sauze che non aveva quelle gambe, ma prepondo per duro allenamento e fatica...poi non mi stupisce che abbia vinto...qui si gioca tutto in partenza come nel 4x....dove lui faceva la differenza proprio in partenza....

Mah... basta vedere la strada per notare che il doping è più che mai presente...

Comunque, ricordiamoci che ci sono sciatori che da un anno all'altro sono diventati grandi il doppio, con la mascella quadrata, e non sono mai stati presi per doping... C'è il doping da stradista, che lascia tracce, ma in discipline come queste è quasi inutile, masse del genere le puoi si tirar fuori con allenamento e alimentazione... ma lasciano perplesso... l'unica cosa che spero è che uno come Briam, un grande atleta e una leggenda, dubito rischi la sua reputazione per una cagata di specialità del genere... Certo è che ora sembra più un culturista che un ciclista
 
  • Mi piace
Reactions: yoda76

Classifica mensile dislivello positivo