[Report e fotogallery] World Cup Val di Sole: Gwin vince la sua 5a gara di coppa 2011!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Certo che mi viene una tristezza incredibile, quando facevo DH noi italiani avevamo caramellino, zanchi, herin, damiani, segat, migliorini ( sorry x chi mi sono dimenticato) e ai tempi c' erano vouilloz, palmer, king, cullinan, herbold ecc.
Ora..... DOBBIAMO TORNARE GRANDI IN UNO SPORT CHE SIAMO STATI TRA I PROTAGONISTI e... Abbiamo fatto il nostro pezzetto di storia
in italia no, sono tornato sabato da Les 2 Alpes, uno dei tanti posti dove i papà francesi portano i figlioletti a fare discese che da noi ci sognamo, ho visto bimbi di 10/12 anni farsi tutti i panettoni del bike park con una mtb da 20" e freni v-brake con tutte le protezioni del caso, credo che in tutta italia, se volessi trovare protezioni di quelle misure, potrei contare sulle dita di una mano i negozi dove le vendono. Abito a Bolzano, abbiamo uno dei territori italiani con il maggior numero di impianti di risalita (per gli sciatori) basterebbe solo tracciare i percorsi, anche se qualcosa si stà muovendo, la maggior parte dei gestori degli impianti ancora non ci vede il guadagno, io mi sono fatto 600 km per andare in un posto meraviglioso (a parte le cacche dei cani per terra) per le MTB.
Se hai visto lalista di partenza delle donne, c'erano 9 francesi su 22 partenti, le nostre donnine se ne stanno a fumare e guardare il telefonino, e quelle che ridano sono pochissime. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: PLO

Classifica mensile dislivello positivo