Reset Garmin Edge 605/705

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Grazie davvero per i consigli.
Purtroppo per ora non sono molto speranzoso xe mi è riuscito bene il reset, però poi, alla riaccensione, ho lasciato il garmin tranquillo all'aperto per ben più di 20'. .... l'ho ritrovato spento.
Purtroppo stasera nn avevo modo di dedicarmici bene. Domani riprovo.

Grazie di nuovo!!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

se hai problemi fai un vero "reset"
ovvero
master reset
formattazione del disco in fat 32
alla riaccensione uno o due master reset...
 

riccorb

Biker popularis
6/12/10
52
0
0
Siena
Visita sito
se hai problemi fai un vero "reset"
ovvero
master reset
formattazione del disco in fat 32
alla riaccensione uno o due master reset...

Ho provato esattamente come mi hai suggerito trell, anche perchè facendo i "semplici" reset con tasto "mode"+"on/off" al riavvio rimaneva piantato.
Ora per sicurezza lo sto ricaricando prima di provare a riavviarlo.
Se non riparte non so davvero più che fare. E non riesco nemmeno ad immaginarmi cosa possa essere successo.

Ringrazio di nuovo tutti quelli che mi hanno dato dei consigli
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Ho provato esattamente come mi hai suggerito trell, anche perchè facendo i "semplici" reset con tasto "mode"+"on/off" al riavvio rimaneva piantato.
Ora per sicurezza lo sto ricaricando prima di provare a riavviarlo.
Se non riparte non so davvero più che fare. E non riesco nemmeno ad immaginarmi cosa possa essere successo.
Ringrazio di nuovo tutti quelli che mi hanno dato dei consigli

... altra soluzione è provare o un downgrade (versione precedente)

o reinstallare la stessa versione, tramite WebUpdater.

NB: formattare si esegue in caso ....., prima si prova con metodi più soft
 

riccorb

Biker popularis
6/12/10
52
0
0
Siena
Visita sito
... altra soluzione è provare o un downgrade (versione precedente)

o reinstallare la stessa versione, tramite WebUpdater.

NB: formattare si esegue in caso ....., prima si prova con metodi più soft
Ora provo anche a reinstallare il firmware. L'aggiornamento avevo gia provato a farlo. Non so davvero più cosa pensare.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 

STEFANOVIA67

Biker novus
9/9/09
3
0
0
treviso
Visita sito
Ecco le combinazioni tasti per i vari reset dell'Edge 605/705 RESET (li ho provati sulla mia unità e funzionano).
Sono in pratica come le combinazioni per l'Edge 205/305 tranne che quella del menù diagnostica.

Soft-reset: riavvia l'unità quando si è inchiodata senza perdere i dati memorizzati (vedi sopra).
Molto utile quando ( e capita!) l'unità si "inchioda" e non di accende più, apparentemente sembra "morta"!
Premere contemporaneamente il tasto LAP (reset) e il tasto MODE e poi (mantenendoli premuti) quello di accensione ON.

Hard-reset: resetta l'unità alle impostazioni di fabbrica PERDENDO tutti i dati. Prima di eseguirlo l'unità chiede conferma.
Premere il tasto MODE e contemporaneamente premere quello di accensione ON.

Menù diagnostica: per accedere al menù di diagnostica per verificare il funzionamento.
Premere il tasto JOYSTICK (pulsante centrale) e contemporaneamente quello di accensione ON.

Cosa dire grazie ho risolto, merito delle tua recensione, direi bene ma anche benissimo...
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo